consiglio no doccia, hai da puzzà

Mettetemi in ignore se mi soffrite così tanto, io di solito salto le vostre fregnacce senza farne una crociata.


Ecco.
Ora leggi i tuoi replies da questo in avanti e datti una risposta.






Ho evidenziato la sua insistenza, visto che al suo terzo post con lo stesso tenore nessuno ancora se lo filava


galak è stato bannato per insulti a terzi su Salvini, qua c'è gente che continua a dare della troia a moglie e figlia ma dubito vedrò nomi rossi


Quindi dopo due fregnacce smetti di "saltare".


Adesso è galak che è adolescente
Esatto
Certo

Comunque è vero quello che dice shenlong non sei solo tu.
Io aspetto la prima minaccia di sospensione del patreon, per adesso è solo pre-show.
Mah dopo commenti cripto misogini a fiotte, accusare galak di essere l'adolescente perché si altera se tutti si fanno grasse risate sugli insulti alla consorte ecc è abbastanza cringe anche quello. Da un admin poi.
Il thread starter aveva sorvolato sui post ironici o fuori luogo, dimostrandosi superiore e senza bisogno di sbandierarlo, però i paladini di Agorà dovevano monopolizzare il thread per mostrare quanto è bianco il loro cavallo e quanto azzurri sono i loro occhi.
Se vuoi vederla così, io ci vedo insulti a terzi come minimo


Comportarsi non da bestie = ZOMG SCENDI DAL TUO CAVALLO BIANCO!!!

Ma per favore.
Dai, finitela.

Tornate IT, ben venga la goliardia ma evitate di insultare e di bisticciare, che non è un bel vedere.
Poi tocca chiudere il topic e Blas non sa più come vendicarsi.

il "ha da puzza' " mi pare decisamente generico. se fosse stato diretto blasa sa usare il tasto report. e qualcuno sa leggere i report senza dover scendere sempre in piazza a pistola spianata senza che nessuno si sia lamentato. E qui chiudo il punto uno

Galahaad si e' alterato perche' in un thread dove uno chiede che ripicche fare per una familywar (e gia' si ride ) entra a gamba tesa dicendo che l'atteggiamento e' infantile (e ha ragione) per poi andare ot in catfight col primo che gli risponde.


Il "da un admin poi"... vabbe'.


una bella doccia, magari fredda, potrebbe aiutare
che palle, un altro thread mandato in vacca.


eh porca pala, siete un forum di anziani, regolatevi


Delle due l'una, o si reporta silenziosamente (come io e shenlong abbiamo fatto) e in quel caso dici che nessuno si stia lamentando, oppure ci si lamenta ma in quel caso di solito viene intimato di usare il tasto report.

Io trovo squallido che da admin tu permetta a utenti di dare della troia a madre e figlia minorenne.