consiglio no doccia, hai da puzzà

Cmq per tutti quelli che han scritto che una doccia al giorno è normale.
Penso vada bene se te ne fai una veloce prima di andare in ufficio. O una la sera, se fai un lavoro dove sudi o ti sporchi.
Ma se questa si fa lo shampoo due volte al giorno perché deve fare la fighetta in giro o vuole profumare di miele invece che di fumo quando tromba col tipo, un po' rompe il cazzo.



Basta leggere attentamente il thread:





Che pivello...

lascia stare la doccia, non potrai mai metterti allo stesso piano di una 15enne e vincere. Sii quello che la terrorizza di più : un buon patrigno.

-Fai amicizia col moroso
-Sii entusiasta di quello che fa
-Appoggiala sulle sue decisioni

A 17 anni e 11 mesi scapperà di casa e nel frattempo non avrà il coraggio di guardarti negli occhi.
Manche quello é normalissimo a quell'età eh.

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk


Una doccia al giorno è normale nel senso che non c'è nessuna esagerazione di sorta, le motivazioni specifiche possono variare. Il discorso successivo è al livello di rosicaggio più che altro, dopo un po' sono cazzi suoi.


*



Già fatto nei primi 2 anni di convivenza... ne ha solo approfittato...
io faccio la doccia tutte le mattine prima del lavoro e tutte le sere quando vado a correre, e non mi sento una fighetta
per carità lavatevi quanto vi pare son fatti vostri, ma non inventiamoci follie per dire che nemmeno gli altri devono lavarsi


Può essere ma lui ha scelto quella particolare situazione (la doccia) per darle uno scappellotto e dirle "la devi finire di fare quello che cazzo vuoi senza dare peso a ciò che ti dico".
Al massimo potete suggerirgli di usare altri espedienti se pensate che quello in particolare non vada bene.
Ma inutili tutti 'sti reply su quanto sia normale farsi una doccia al giorno. E' solo un espediente, non è veramente - e solamente - quello, il problema.





Suppongo che quella mattiniera non comprenda due shampoo e quella serale è più che normale se vai a correre Quindi non rientri nella casistica "fighetta profumata di miele", ovvio.


L'ho letto, ma ripeto: se apri un thread con "omg si fa una doccia al giorno, maledettah!" a prescindere da qualsiasi caratteristica dell'adolescente, sappiamo già che sia almeno l'op una persona con cui è impossibile ragionare



Perché ciò che dici abbia peso deve anche avere un senso, credo.
ma se lei non è tua figlia perchè invece di rompere il cazzo all'adolescente non ne parli in maniera matura con la madre?

Hai paura che ti rida in faccia appena inizi ad accennare il discorso che una doccia al giorno vi manderà falliti?
Non è che invece del fumo vuole togliersi l'odore di frizione genitale insistita e seme di teenager?

Se lei e il fidanzatino sono nella fase del cunnilingus+fellatio quotidiano, una doccia al giorno potrebbe anche essere poco
Può darsi, dove vuoi arrivare?


Mamma mia che cringe.


io non metto in dubbio che questa ragazza abbia anche delle abitudini antipatiche e da correggere (conoscete qualche adolescente che non ne abbia avute?)
tra l'altro l'OP ad esempio ne ha citatas una, pare che faccia andare la lavatrice con 2 vestiti dentro, e su quello pure io sbiellerei un po'

Però se ad un adolescente per dare una "lezione" fai il delirio per una cosa che è oggettivamente una cazzata, anzi che fa bene a fare (lavarsi), poi che razza di rispetto vuoi che abbia per qualunque cosa tu dica? Anzi quella diventa la scusa per non cagarti neanche quando dirai qualcosa di sensato tipo appunto che la lavatrice se non è almeno a mezzo carico non la si fa andare



vero
Ma non ho capito cosa c'è di male se una ragazza profuma di miele comunque, per me è una caratteristica positiva


io?

no no ti sbagli

sono la persona piú comprensiva e paziente a questo mondo... e il primo che ragiona sulle cose... forse fin troppo

alcuni qua dentro potranno confermare


Deve puzzare la troia, deve puzzzzzarreeeeee
Si vede

Khaderbai
Che adorabili stronzette che sono le russe
imho puoi solo buttarla sul ridere.
fai come lei e gg

se poi ti intacca il portafoglio, dalle meno soldi, tanto la darà via gratis comunque


Diciamo che è una situazione piuttosto tipica.


preceduto! cosi almeno ogni doccia che fa puzza di brodo poi