Consiglio cellulare (3 scelte)

hmm devo prenderlo un'amica inesperta.
Conviene rispetto al HUAWEI?

takeovero un secondo...
motog non c'e' verso di trovare il 16 mi par di capire... dannato natale.

il moto g attualmente e' il top su qualla fascia di prezzo 200 euro ... ; ed e' anche un ottimo cell , l'unica inculata e' che per adesso in europa ce' solo la versione 8 giga di rom , e sinceramente a me mi stanno strettissimi ( calcola che con il sistema istallato ne avrai liberi 6 ed e' grasso che cola ) ; se lo riempi tutta la memoria in generale i cell perdono fluidezza ( non so' questo )... fosse stato da 16 giga a 200 euro l'avrai preso ; il 16 giga invece lo commercializzeranno in europa a gennaio mi sembra peccato che costera' 250 cucuzze

mi sa' veramente di presa per il culo , visto che in amerigga costa 149 8 giga e 199 il 16 giga ... in piu' hanno pensato bene di venderli scaglionati cosi' chi deve fare il regalo da natale od e' scimmiato si compra subito 8 giga pacco ...

ste cose mi fanno girare i coglioni

attualmente su android come situazione qualita' prezzi stiamo cosi' :

huawei y300 a 90/100

moto g 8 giga 199

la fascia 200/300 se trovi un nexus 4 e' il meglio , senno' qualche cell scontato , imho non e' male nemmeno lg L9 seconda edizione ma costa troppo di base magari in offerta non e' male ...

350 euro nexu 5

top gamma phablet ecc , qui va' totalmente a gusti ma imho non conviene salire cosi' tanto con il prezzo

se serve uno smartphone intorno i 150 , euro puntate diretti huawei y300 , tanto con quei 50 euro in piu' non trovate di meglio a meno di offerte e sconti clamorosi , cmq informatevi prima sulla bonta' dei cell , e' strapieno di feccia overprezzata made in samsung , lg , sony

mi è parso di averlo visto su un volantino...
aspetta che vado a prenderlo e uppo la foto
Eccole

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Che euronics è? Che gruppo?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Gruppo Cerioni
Sì, solo Emilia e Marche mi pare.

http://cerioni.euronics.it/chi-siamo/

stanno trollando vero ??? no perche' 199 e' il prezzo di base ... che coglioni , mi verrebbe da bestemmiare ; odio queste merde che spacciano per sconto il prezzo originale , sarebbe da denunciarli alle associazioni dei consumatori
malaga sei un babbo leggi : memori interna 8 giga ... in pratica spaccani l8 giga in sottocosto quando in realta' e' gia' sovracosto ...
cazzo me ne a me, io vi ho fotografato una catena che li vende, mica lavoro in euronics
Per 20€ in meno che costa sul link di amazon de, io lo prenderei all'euronics che ho anche vicino, voi fate quello che vi pare

io non lo prendo propio fottesega , non mi faccio inculare
va beh ma tu non eri interessato e sei entrato in gamba tesa, grim e corghy, e mi pare anche cippo, sì

era per puntalizzare la truffa di euronics
su ebay lo vendono a 300€ con 17€ di spedizione.
se vuoi lanciarti con l'incazzo, si accomodi

allora il moto g ad 8 giga , lo vendono in ogni euronic a 199 ... oggi ho visto su ebay il moto g 16 giga in preorder disponibile dal 1 gennaio a 229 euro ... , spedito da cruccolandia ( ma l'annuncio e' in italiano )

http://www.amazon.it/Motorola-Smartphone-processore-Qualcomm-fotocamera/dp/B00GUJRQAC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1387535341&sr=8-1&keywords=moto+g+16+gb

mi dici cazzi ... not bad