Consigliatemi un gioco.

Ho visto dei gameplay e sembra una figata assoluta.

Lo prenderò questo sicuramente. Il primo era divertente.

non so com era il primo nel secondo hai un divario soddisfazione/bestemmie allucinante.

Nel senso che a volte certe kill ti fanno sentire dio,a volte certe morti vorresti lanciare pc dal balcone :asd:

Esattamente quello che cerco, emozioni intense, skillcap alto e bestemmie come se piovesse.

Ds3, le invasioni? :look:

Allora chilvary 2 tutta la vita :triggered:

Per ora i top tre non in ordine sono

Mordhau, leggo ottime reviews e sembra proprio divertente dai gameplay
We who are about to die, perché c’è del PG management nelle arene che amo
Hellish Quart, physics combat > *

si beh alla fine mordhau e chilvary 2 sono molto simili,gli altri 2 meh we who bla bla bla l avevo visto ma sembra lento e macchinoso,hellish quart con la visuale alla tekken imho non se po’ vede :asd:

Che poi alla fine comprerò BG3 che non l’ho ancora giocato.

Comunque sono tutti in lista quei tre, forse il primo che prendo è proprio Mordhau.

prendi in considerazione anche smite fidati,non cagare il classico game moba ma gioca solo arena io da una vita che ci gioco(con 30 euro sblocchi tutti gli eroi anche futuri però tipo quest estate dovrebbe uscire smite 2) e mi diverto sempre a bestemmiare vs i pug.

Puoi provarlo F2p solo con gli eroi settimanali

A Smite ci giocavo quando era in beta se non erro, carino ma niente di che… probabilmente ora sarà un gioco completamente diverso visti tutti gli anni che son passati.

ma si classico gioco dove logghi fai anche 2 partite ,tiri quattro bestemmie,pikki qualche leso,ragequitti qualche match,il tutto con tipo 110 eroi tra i quali scegliere

unica cosa che non hai una “progressione”

Quindi ti sei lamentato, poi prendi quello che ti ho consigliato :no:

BG3 ha comunque multi e mazzate :asd:

@Madian2 se non l’hai gia’ preso e hai amazon prime… Chivarly 2 e’ in regalo adesso, si attiva sull’epic store (ma tanto e’ cross play)

1 Like

Good to know

@Drest è specializzato in orribili gestionali cinesi, tipo quelli dove costruisci il campo di riso e, quando è pronto il raccolto, c è un tenerissimo panda che carica la giara sulle spalle e la porta nel magazzino.

Tutto così per ore, ore, ore di sano divertimento.

Non avevo prime, quindi ho fatto la settimana free, lo sto scaricando.

Una volta fatto, posso cancellare prime e mi rimane il gioco?

me chillin knowing amon is a vecchio scorreggione che gioca solo merda blizzard

No, se annulli Amazon ti cancellano l’account dell’epic store. Che domande.