da 2:46 in poi gira il monitor in piena luce da 4:46 al buio lo si vede dagli angoli al 9:58 una comparazione tra questo e un altro che non ha un buon angolo di visione, tanto per far capire la differenza.
Non é treddí. Ma é cool. E costa sui 500 pippi sanguinolenti.
Pensavo che potessi spendere qualcosina in piú se valeva la pena
Purtroppo i monitor 3D solitamente non sono eccezziunali veramente, imho solo le TV samsung da oltre 2 mila e mila euri mi hanno soddisfatto in tal senso, peró oh, non mi sono mai informato nel dettaglio quindi lascio la parola.
p.s. se piji 16:10 (1980x1200) guarda se ti fa l´uscita 1:1, se mai ci collegassi una console o un sintoampli con uscita HD ti serviranno le bande nere o vedrai l´immagine spalmata.
Ho detto "buon" monitor, altrimenti avrei specificato un budget di partenza ben più alto Grazie, comunque
Edit: No, riguardo il 16:10 - il monitor sarebbe strettamente per utilizzo PC, non ho in progetto né intenzione di collegarci altro (ho altri schermi per quello).
altri con quei quasi tutti i requisiti che costano meno
ViewSonic VX2268 Screen size 22 inches Panel type TN 120 Hz Resolution 1680 x 1050 Response time 2 ms
asus vg236h Screen size 23 inches Panel type TN 120 Hz Resolution 1920 x 1080 Response time 2 ms Screen size 23 inches Panel type TN 120 Hz Resolution 1920 x 1080 Response time 2 ms
acer gd24hq Screen size 24 inches Panel type TN 120 Hz Resolution 1920 x 1080 Response time 2 ms
ho provato a cercare iiyama, prolite, e b2403ws e mi dà 0 risultati volevo vedere i settaggi giusti per il mio monitor, che li ho settati a caso e quasi di sicuro fanno schifo
Ottimo monitor per gaming; bello grande, rifinito bene, molto solido e stabile; sono stato pienamente soddisfatto!
Forse non è il massimo per quanto riguarda la vivacità dei colori e la brillantezza dell'immagine in sè, ma penso sia normale per un monitor di questo tipo.
brighness 20 (di default la mettono a 100 ma già sopra i 30 mi da fastidio su questo monitor) contrast 40 sharpness 3 gamma 2.2 ama on color temperature: normal imput DVI
fidati che quando si parla di un pannello tft Acer, Asus, siamo ben distanti dalla perfezione sia per quanto riguarda contrasto, distribuzione della luminosità, livello del nero, ecc. e non è certo una cosa che noti con una lente d'ingrandimento.. Io stesso avevo un Samsung 2233rz, ora ho un Dell ips, è sufficiente un'occhiata e si nota subito la differenza. Quando inizieranno a produrre dei 120hz decenti li prenderò in considerazione, per ora li vedo solo come "esperimento" sfruttare il 3d vision.
parrebbe ottimo per le mie necessità (solo giochi, fottesega di video o altro) ma è costoso, cazzo
non c'è nieinte sotto ai 200 euro? anche se 19", eh, non impporta che sia 23, anzi, da 19 è l'ideale visto che io gioco azzeccato al monitor per mancanza di spazio