Consigli per il nuovo pc (help please)

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi alcuni consigli... Devo comprare un nuovo PC, la configurazione che ho scelto è la seguente:
(Lo prendo su chl perchè mi pare sia quello con i migliori prezzi)

M/B Asus Asus A7M266 Motherboard, Socket A, Chipset AMD 761, Memorie DDR 184pin, UDMA100, Audio, AGP Pro, ATX

CPU AMD Athlon Thunderbird K7 1.33GHz, BUS 266MHz, 256KB di cache L2, Socket-A, versione OEM

RAM DIMM DDR 128MB SDRAM 184 pin PC2100, 266MHz con chip SPD per sistemi PC

HD IBM DTLA-307030 30.7GB E-ide, 8.5ms tempo di accesso, 2MB cache

DVD ROM 16x EIDE Pioneer, transfer rate fino a 21.6MB

Scheda audio Sound Blaster Live 5.1, 1024 voci, 48KHz, Decoder Dolby Digital 5.1, SPDIF

Scheda video Asus V7700 GeForce2 GTS, AGP 4x, 32MB DDR, Retail

Monitor LG Goldstar 17 '' 795FT Plus Flatron

Più vari accessori...

Ecco vorrei sapere se esistono componenti meno costosi che non comprometterebbero le prestazioni (ad esempio la scheda madre BIOSTAR uguale alla asus costa 200k in meno però non so se è di qualità alla pari dell'altra... voi che dite?) oppure componenti migliori al medesimo prezzo... L'hard disk è buono? E' ancora il più veloce? Tnx di tutto!

Ci tengo molto alla cosa sulla scheda madre! Tnx!!
Va bene il case con alimentatore da 250W oppure mi conviene prenderne uno da 300W?
Per quello sicuramente da 300W o anche di piu' tanto non fa mai male avere qualche Watt in piu'
io non prenderi come sk video una asus
Sicuramente ci sono persone molto piu' qualificate e aggiornate di me da queste parti, ma le mie opinioni sono:

Anything goes, ma se puoi accattati la Asus che in genere e' meglio e ti lascia con la sensazione di aver fatto un acquisto molto professionaleee.

L'ardisco e' ancora perfetto (visto che sfortunatamente i 45 sono piu' introvabili di un nano negro biondo) e l'alimentatore dovrebbe andare benissimo da 250 con le cosine che hai elencato.
Se vuoi andare tranquillo e se devi prendere nuovo anche il case accattati quel simpatico middle JouJye che tiene l'alimentatore da 300 e che vendono in questo momento sempre da chl...

Fin qui e' tutto opinabilissimo, ma se nello specifico intendi giocare a T2 ti conviene raddoppiare la RAM e portarla a 256 tagliando magari da altre parti. Quello e' importante.

Buona fortuna
ehm, Asus dicevo per la scheda madre, non per la video, hmm?
ok... e io ti dico che la A7m266 è una delle mobo con AMD760 + bacate che ci sono...

sembrano invece ottime FIC e Gigabyte con stesso chipset...