Conquisteremo l' universooooo

"Questo pianeta non può essere spiato a causa della protezione niubbi!"


appena ho tempo giuro che mi iscrivo
PUBBLICITA INTERGALATTICA

Il giocatore Manus ti invia il seguente messaggio circolare:
HEY TU? NON SAI PIU DOVE SCARICARE LA SPAZZATURA DEL TUO MONDO ? LE FOSSE BIOLOGICHE STANNO PER ESPODERE? IL FETORE DEGLI DEGLI SCARTI DELLA FABBRICA DI DELEUTERIO COMINCIANO A DARTI LA NAUSEA? ALLORA PER UN PICCOLISSIMO TRIBUTO IN GNOCCA DA OGGI PUOI BUTTARE TUTTO DA SPAZZO SPAZZIS!! SPAZZO SPAZZIS!! UN PIANETA DI MERDA!!





Intanto producete merda mentre A Favas, dell'impero Spazzo Spazzis, si guzza della gnocca a gratis
ocio che spazzo ci frega, altro che deuterio, lui produce la figa (ben più potente)



ti sei alleato con altra gentaglia e nn con la nostra alleanza



tu nn sei amico mio




billy formiamo alleanza, e battiamo questo truzzo e la sua alleanza!
Appena avrò abbastanza navi la mia furia si abbatterà sul pianeta di lorenzo


pftt, ho gia trovato il pianeta di lau; e anche il tuo.


nasconditi piccino
Hey ragazzi allora lo facciamo questo trattato non belligeranza e commercio equo e solidale?

ahahhaha paura eh?

vi schiaccieremo muahahahah

Voglio parlare con un diplomatico tipo Mpec, non di certo con il pelapatate della vs. alleanza ...






Per i trattati dovete rivolgervi a me (m4rv1n82), sono il Diplomatico poi per quanto riguarda il commercio rivolgetevi a Subach
Io mi sono rivolto a te ma non mi hai risposto
Proponiamo un trattato di non-belligeranza e libero commercio
Trattato accettato, per quanto riguarda la parte commerciale dovete parlare con Subach che è il responsabile commerciale (mi fa venire in mente un'aziende )


ehm, GUARDACASO sono il 2 in comando; meglio se stai zitto o il trattato va a rotoli e voi fate una brutta fine
come vedi siamo un'alleanza con i fiocchi

per il trattato di non belligeranza ok, per quello commerciale devi fare un versamente di 34,21 € al c/c 39843 con la causale "richiesta modulo commerciale", poi aspetti che ti arrivi per corriere suddetto modulo che deve essere compilato in triplice copia, spedito via fax al nostro capoccia e al nostro responsabile commerciale con allegata la lista e gli estratti di nascita dei membri della vostra alleanza

fatto ciò la richiesta verrà messa al vaglio e dopo circa 1 mese - 3 anni (un tempo molto variabile) arriverà la risposta con ammesso modulo H101 che liberalizza lo scambio, il quale modulo deve essere consegnato entro 30 giorni alla camera di commercio con le firme ben leggibili dei membri (o di chi ne fa le veci) e il timbro del notaio che non deve mai mancare.
Consegnato il modulo, dovrà avvenire una prova di scambio del valore di: 3000 Metalli, oppure 2000 cristalli oppure 1000 deuterio verso un nostro pianeta di rank non inferiore al 1999 o anche ad un pianeta con cui vige un'alleanza commerciale con la nostra creatasi almeno 2 anni fa.

Ovviamente tutto ciò è aggirabile tramite bustarelle al sottoscritto.



o a me

Direi che rimane una sola cosa da dire ...

STFU N00B






ma zitto almeno, te la sei fatta sotto quando ci hai visto; e mpec conferiva con noi prima invece di allearvi con voi, eravate gia volati via


btw volemose bene