Configurazione PC al TOP del momento

Allora.. un mesetto fa avevo postato una configurazione del mio probabile successivo acquisto, ma poi alla fine la cosa non è andata in porto.

Il fatto è che ho intenzione di comprarmi un PC veramente bestiale, in modo da non doverlo cambiare fra meno di due anni.

Considerate che non ho bisogno di monitor, mouse, tastiera, casse, scheda audio. Devo solo cambiare il case, insomma.

Altro problema: avevo cercato di basare la mia nuova config su ciò che c'è scritto su http://www.hwupgrade.it/ , dove c'è una sezione apposita per i PC ultrasburi (penso si chiami High End). Purtroppo però la sezione in questione è aggiornata ai primi di luglio.. e sono praticamente passati due mesi.

Ebbene, che mi dite? Qual è secondo voi la configurazione più fichina possibile ora come ora? Posso guardare in qualche altro sito che abbia sezioni tipo HW Upgrade? Dove lo trovo?

Grazie.

Se poi siete particolarmente gentili e dispondibili, potreste vedere se le vostre config sono attuabili in questi due "net shops"?

www.essedishop.it
www.bitlinecomputers.it

Sono due negozi con buoni prezzi vicini alla mia zona, e vorrei comprare il pc in uno di questi due.

PS: è sensato comprare un PC nuovo ora? O ci sono novit particolari/abbassamenti di prezzi evidenti/rivoluzioni informatiche imminenti?

Ancora GRAAAAAZIE .
per quanto riguarda sk video e processori (e quindi sk madri) ci sara' un notevole salto generazionale nel primo trimestre del prossimo anno (introduzione delle gpu NV30 e degli AMD Hammer con relative contromosse di ATI e INTEL)
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=177869

la dura legge di Nereid

ciao Lughese... cmq il sito di bitline è .com

domani vado a pigliare la msi col kt400 e spero che mi scalino il prezzo della defunta a7v266-e

hai pvt
Anche io non vedo l'ora di aggiornare questo cesso di pc, però mi sono reso conto che non è proprio il momento adatto, bisogna avere ancora un pò di pazienza, aspettare che escano dei bench sul kt400 e NForce2 fra un mesetto almeno. Per le schede video se non vuoi proprio il massimo c'è la radeon 9000pro che secondo me è un buon affare ora. Ma se punti a qualcosa di più aspetta che esca l'NV30 e vedrai che si abbasseranoo notevolmente i prezzi della radeon 9700 e delle geffo4