Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



Ecco l'autore della confessione sul mestruo
il disegno è


Sei per caso del Friuli?
quel disegno è pura fantascienza


Ma infatti



Sei per caso l'amica?




DRAMA!?


io si


Sei per caso mia figlia?
Ho ancora 2 ore per ascoltarvi... PENTITEVI!!!
Bisogna ammettere che c'è gente brutta, ma brutta brutta brutta


Sei per caso il succo?













Qua arrivano poche confessioni... Eddai ...
in vacanza con la famiglia mi sono fappato peso con il costume da bagno di mia cugina e di mia zia...e pure con quello della vicina di casa che era con noi...

Strano che non sia intervenuto il commissario.


no, altrimenti non l'avrei detto qui
Stella la scolaretta


Puzzava di olive verdi
dragon age 2 è una figata pazzesca. secondo me quelli che postano su all gamez sono dei segaioli, ne capiscono di videogiochi quanto gli hipster ne capiscono di musica. ZOMG guarda come è figo questo rpg ultra hardcore a turni fatto a cazzo di minchia da un team di mangia merda obesi tedeschi


una mattina mi stavo facendo una sega sotto le coperte e il gatto mi ha assaltato il cazzo. l'ho spostato leggermente e ho continuato a fapparmi
rieccomi
grazie della fiducia!
non sono vecchia sono più giovane del 30% degli utenti che scrivono qui

la mia ragazza vuole farlo solo da sdraiati sopra/sotto perchè dice che nelle altre posizioni le fa male

ad esempio se lei si siede in verticale con me sdraiato (si chiama smorzacandela?) dice che le fa male e assolutamente no. se le tiro su le gambe assolutamente no. si si mette a pecorina assolutamente no. da dietro assolutamente no. io credo che sia perchè ha solo orgasmi clitoridei o cmq prevalentemente quelli, come faccio a convincerla a cambiare posizioni? la cosa per me è abbastanza frustrante... non capisco se sono io che sbaglio ma non credo di fare niente di male... agorà aiutami tu...
Di solito quando guardo film nei quali ci sono animali a cui succede qualcosa non riesco a trattenere le lacrime.

Il massimo della ripugnanza per me stesso l'ho provata piangendo per questo film:


Poi ho visto "Io e Marley" e raggiunto la vetta dell'autocommiserazione.

A fine mese faccio 35 anni.