Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

anche perchè stanno arrivando la gru per tirarmi su dal letto e il carrello elevatore per ficcarmi in vasca e fare il bagno

qualunque cosa vogliate mandarmi, la posterò più tardi e la porterò con me nel valhalla
comunque la storia della sorella della fidanzata che da il culo all'amico/ragazzo della sorella per fargli imparare a fare sesso anale se non è fake vince su tutto e tutti
Confidatevi al trollosauro!!
Non posso parlare, però su addio lo prenderò per il culo
Durante il primo mese con la mia ragazza (ora siamo a 8 mesi e mi sono innamorato duro) l'ho tradita con la mia collega, con cui poi ho concordato che volevo stare con la mia attuale e di lasciar perdere, anche se lei ha detto che non si arrende.
Piu avanti alla collega ho detto che la mia ragazza sa tutto e ha perdonato ma non è vero perchè le ho detto solo che la collega ci ha provato e io non ci sono stato.

E niente tutte le sere vado con girl & friends al playcity a giocare a carambola e c'è anche la collega e si tirano occhiatacce.
Io so che se una delle due salta fuori con qualcosa esce fuori tutto e mi fotto la relazione ma la situazione mi eccita e vado sempre li apposta con una trollface stampata in faccia. >_>


il demonio


premetto che il filmato e' molto esplicito ma basta googlare "6 anni di iniezioni" e troverete un video parecchio esplicativo.


porca merda che schifo
Vabbè...mi confesso qua perchè a dirlo tra amici mi vergogno come un cane .
Nella mia corta vita ho avuto un po' di relazioni sessuali, diciamo sulla ventina (non venti ragazze diverse, magari ), ma non mi si è mai rotto il filetto. Sarà che essendo emofobico ho sempre avuto un certo controllo e non mi è mai capitato di farlo senza profilattico.
Ora come cazzo mi considero? Sverginato fisiologicamente?


io non ho capito


sei donna
non si deve rompere per forza


Tempo fa passo davanti al bagno, la porta era aperta, c'èra questo camionista rumeno, basso e grasso, con le mutande calate che si sciaquava i coglioni e tutto il resto...

volevo lavarmi gli occhi con la varechina


Niubbo, il filetto non e' detto che si rompa...


stronzi vedetevelo che voglio leggere i vostri post dopo


Sento il dolore cazzo
Perchè ho deciso di guardare un pezzo di quel video... perchè

In b4 "Assomiglia a Void"
più che altro non può usare il pene per la sua unica funzione interessante, che senso ha?
ma poi come fa a correre tipo?
il corno sotto

Ma che c'entra, se fa una battuta bella glielo si dice e bon


Mamma mia questo post è disseminato di trappole per nomi rossi.

Trollosauro mi mandi in pm il tuo vecchio nick -e la foto, poi la inoltro a Thinkink- dato che non riesco a capire esattamente chi sei?