Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

A 18 anni con la scusa di un viaggio in Francia ho fatto un operazione di inserti al silicone al cazzo, su richiesta della mia ragazza che era una pervertita. Non li ho più tolti e una volta una ragazza con cui ho fatto sesso ha voluto farlo A QUATTRO con altre 2 amiche per fargli provare il dildo bionico. Ora posto su addio e faccio finta di essere uno nuovo ma in realtà sono qui da anni.


Chiamatemi coglione ma c'e' una bella differenza tra il parlare sui buoni intenti e su come dovrebbe andare la vita se fosse piena di unicorni e arcobaleni, e l'aver vissuto esperienze concrete sulla propria pelle e aver sfiorato la depressione insieme all'altro (perch' di solito in quei casi non va mai che tu riesci a tirare su l'altro, ma e' l'altro che ti tira giu' con se)
inserti al wat nel WAT?!


Trollosauro


Occristogesu, li voglio ricevere io sti pm :rtofl:


PM:

Dì una troiata a caso, fà che altri 2 utenti la ripetano ed ecco che arriverà un burlone che dirà ''*troiata random* is now a meme''. Non mi ha mai fatto ridere come cosa, e come se fossero post vuoti


un wat annidato insomma


Non so chi tu sia ma ti voglio bene.


l'autore di questo non ha capito una sega, non e' il "stella scolaretta" in se' che lo fa diventare un meme, ma l'immaginarmi la tizia in real che dopo esserselo scopato se lo trolla come un thargan qualsiasi, beh quello e' epic
avevo circa 8/10 anni e stavo tornando a casa con la bmx.
ad un certo punto in mezzo alla strada vedo una bisciolina, mi fermo , prendo un bastone e la soffoco schiacciando il bastone coi piedi.
tuttora mi ricordo i suoi occhietti che mi guardavano volendomi dire perché lo stavo facendo....
ogni volta che ci penso mi sento una merda




Una troiata a caso








Edit - quello sopra aveva appena ucciso un preicolosissimo black mamba nano a mani nude senza saperlo


io l'ho capito cosa millanta ma non so se si possono postare foto artistiche esplicative
ricordo a tutti che anche io sono disponibile a ricevere pm, non sfogatevi tutti con thinkink, per quanto sia una milf

Si infatti basta inviare PM a thinkink


si ma che minchia è non oso immaginare quando si ammoscia come si vede, con i bozzi di silicone
una troiata a caso is now a meme