Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

sono stato in galera per violazione di domicilio:

per anni (4) ho scelto un giorno primaverile in cui andavo in giro armato di forbice da giardinaggio e un amico fidato e tagliavamo TUTTE le rose di TUTTO il paese; il momento piu bello era la casa di un signore nel paese di fianco al mio molto vicino a dove abitavamo.
l'abitazione era ed é ancora ora senza recinzioni con un basso muretto in cemento.
l'ultimo anno entriamo, facciamo per tagliare le rose e il proprietario era lì ad aspettarci con un fucile in mano.
io mi son cagato addosso, il mio amico che era distante da me é comunque rimasto ed io ho sempre pensato che doveva essere proprio incazzato se ci ha aspettato tutta la notte di tutta la settimana in piedi (dico così perché facevamo cadere il giorno delle rose nella terza settimana di maggio)
ho sempre pensato volesse spararmi ora se ci ripenso sorrido e penso a quanto sia stato stupido ma divertente




(ps - ero andato lungo nel copy e stavo per incollare anche parte della firma )





(perché a lei scrivete e a me nooooo? )
Soffro il solletico. Da morire. E mi considero anche abbastanza delicato.
Di recente mi è capitata una ragazza molto passionale, metteva le mani ovunque. Immaginati la scena: noi lì presi, travolti dal fuoco della passione, avvolti in un intreccio di carne e sospiri di piacere.

E poi, dal nulla, un rumore infernale. "hihihihihihihihihi" io che rido come una scolaretta tredicenne che ha appena visto un cazzo disegnato. Non contenta, la tipa mi urla di rimanere serio: rendendosi conto che non sono in grado, passa ai morsi. Ma morsi di quelli ignoranti eh, proprio che lasciano il segno e fanno male.

Allora io mi lamento di nuovo, le dico che sta esagerando, e lei dice: "ma non è vero, su mordimi tu" e si fa mordere con tutta la forza possibile senza battere ciglio.

Da quella sera mi chiama Stella la Scolaretta. Non è stato piacevole. Però mi trovava adorabile.



SE è vera la storia dello stupro (spero con tutto me stesso che sia fake) Void non ha tutti i torti.
Per quanto tu voglia starle vicino per superare il trauma rappresenterai per lei sempre un ricordo di una cosa che vorrebbe lasciarsi alle spalle.
Vedi che succede a trombarsi Lucy Lawless.
Stella la scolaretta
io sono milf e ispiro fiducia
ancora segreti, ancora !

So per certo l'ubicazione di un noto latitante della malavita siciliana, ma non lo dico perchè adoro avere segreti.

questo pm l'ho cancellato subito che ho letto che c'è un magistrato, sia mai è un op
e gli op possono leggere i pm
vero?

Beh uno l'ha ammesso
Al fine di poter guarire il ragazzo che mi piace ho deciso di suggellare un contratto con una specie di gatto... ho così accettato di diventare una una ragazza magica che da la caccia alle streghe e in cambio ho visto esaudire il mio desiderio, tuttavia...

...ora la mia anima è stata spostata all'interno di un piccolo monile e io sono diventata al pari di uno zombie... un corpo senza vita, l'ombra di un essere umano. E come se non bastasse una delle mie migliori amiche si è messa insieme a lui... il ragazzo per il quale ho dato la vita.

Nulla ha ormai più senso... vedo la morte come unica via di fuga...


aahahahahahahah


se fosse vero c'e' di che vergognarsi.


ma

Ahahah mannò lo dico per scherzare in realtà, però magari non conosce ragazze che lo sono e quindi è in difficoltà blablabbalbalablabalaba. O magari è un bellissimo buffone trollone che dice "Sono lesbica" che essendo uomo significa "sono etero ".

Mmmm. Ci devo pensare.








Ci sono ancora per un ora e mezza, scatenatevi
stella la scolaretta is now a meme




Scusami ma sto threa dimo è infarcito di esagerazioni/fake... però anche questi possono essere fantastici.

Io sto ridendo come un cretino immaginandomi la scena



esci fuori locazione e nick al volo.

brucia il computer, così faranno tutti quelli che hanno letto il tuo post