Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

Uilli mi sta simpatico. Però minchia quando fa i post seri ed il classico coglione scrive ''uillii '' solo perchè è lui mi sale l'odio, cazzo non è un pagliaccio, non è che vi dovete sentire in obbligo nel ridere ad ogni suo singolo fottutissimo post.

comunque era l'ultima per me buona giornata a tutti


Intendo dire che, qualora il messaggio fosse vero, penso fosse più una preoccupazione del tipo "vorrei fare qualcosa per lei ma non so cosa fare, pur scervellandomi ogni giorno"... non una cosa del tipo "mi pesa sta situazione del cazzo e vorrei uscirne ma lasciarla mi fa star male".


fornisco contatto in pm solo se threesome.


questo lo penso anch'io

e anche con me


Lo so
infatti io ho dato per scontata una fase uno in cui fa tutto per lei, e sono arrivato comunque a quella che sicuramente sarà la fase 2
questo è per la serie wannabe stuprati

Sono stato stuprato dalla mia ragazza, continuavo ad urlarle di smettere ma non si fermava


*
ma void non mi pare un bel consiglio, considerato che si parla comunque di due ragazzi che si vogliono bene e quindi la tua teoria lascia il tempo che trova.
se lui la ama, dovrebbe mollarla solo perchè lei forse non ha superato questa cosa? beh guarda, in un mondo un po' normale, è il tuo compagno o la persona che ti ama ad aiutarti ad affrontare certe cose.
magari non mettendo tutto il peso sulle spalle di lui, ma non credo che lo faccia

Oh DrSlay ma almeno mi sento di ispirare fiducia per confessioni serie


si vabbe se ci mettesse qualche virgola non sarebbe male eh
uilliiiiiiiiiii

no, ma GG morstua

quanto CAZZO TI CAPISCO


tipo andare a loggare il pc del compagno perchè si hanno le pare?
sisi, questo è il mondo normale.

ripeto, purtroppo ho un'idea più precisa di tutti i voi di cosa si parla.
cmq fine dell'argomento dai, tornate IT

Porca puttana me lo sto chiedendo da mezz'ora. Mi figuro ogni possibile congiuntura sfavorevole che abbia portato due ragazzi a... ma no rimane solo da dire che son dei marci.


Uno dei miei giochi preferiti è Killzone 3 per ps3 ma non lo dirò mai su ngi perchè mi darebbero tutti del consolaro.

Snobboni del cazzo

per quanto mi riguarda ci sono giochi che vanno fatti solo su console, sul pc perdono di "comodità".

Quella con la firma di nevermore e tactactac sono fortissime, fake o meno.


N@meless, sei tu?
Inutile che facciamo gli ipocriti, certe situazioni se vengono affrontate daranno vita solo a problemi sia da una parte che dall'altra. E ne parlo per esperienza personale.

(non sono stato stuprato......MAGARI!)
visto che siamo in tema di maialine sorchine e finora non ho contribuito.

le due che ricordo con + affetto risalgono ai primi anni dell'universita'.

non erano nulla di che eh, motivo per cui la cosa non duro' molto, ma nella scala Negroni-Montorsi a porcaggine totalizzavano un onesto 9.3 su 10.

La prima si distingueva per l'eccentricita': amava prenderlo in culo mentre le si infilava nella patata una carota gelida precedentemente sbucciata e messa in frigo.

La seconda era uno store open no stop. Ricordo che ai tempi davo ripetizioni di matematica ad una ragazzina del liceo, in soggiorno, e ogni tanto tornavo in camera dove stava lei a leggere, per farglielo succhiare un po, e poi tornare di la' a continuare la lezione; il tutto senza che lei si scomponesse piu' di tanto.