Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



Volevi che ti passasse pics e numero di telefono epr caso?


porca puttana





parlo del fatto che comunque volente o nolente se ti scopi una per piu di un paio di volte e non la mandi affanculo dopo un po ho paura che s'accolli e sinceramente se parte come una scopata non deve finire con lei che cerca di incatenarti o di uscirci

dev'essere una compagna di giochi e niente piu



Comprerò NGI e vi farò chiudere i battenti merde


Eh ok, per carità, va bene il nerdismo, figuriamoci, sono il primo. Ma cazzo, quando hai superato (vuoi per il coraggio infuso dall'alcool, vuoi per botta di culo) quella soglia entro la quale rischi il rifiuto e relativa frustrazione imho è da stronzi (nell'accezione romana del termine) lasciarsi scappare l'occasione

Quello della macchina

easy dai é ciccio
per quello che parte gasato con i rapporti e poi quando scopa le lascia: sei chiaramente gay

per quello che ha infilato il peso della tenda nel culo della tipa poi l'ha lasciata: sei chiaramente gay

per quello che si è scopato la cugina una volta sola e poi adesso si fa le seghe pensando a lei: sei chiaramente scemo


5 euro in monetine?
Chi è precisamente (|((|0 è perchè risulta bannato?

Penso che questa sia l'unica occasione in cui possa chiederlo senza infangare il mio nome =(



Rosiko come un cane per il non aver mai fatto figure di merda con la merda nella mia vita, cazzo potrei fare il pro su questo thread o sul thread delle fdm.
Vi odio tutti, ci ucciderò tutti nel sonno.


Mi sembra ovvio.

Giovane donna: ti posso aiutare a capire te stessa





cmq mi piace come usate il secondotestomale!?

TACATAC is now a meme
continuazione di quella di prima

e aggiungo che da quando me l'aveva data la prima volta, mia cugina é stata la mia ossessione per molto tempo: cercavo sempre di appoggiarglielo, appena potevo, quando potevo ancora ora se ci penso mi vien il durello

non era bellissima, ma aveva quel nonsoche che me lo faceva diventare come il marmo
la ricarica al cellu della regazzina cmq fa brutto, cioe´potevi evitarla
confessatevi, che mi annoio
nonostante in passato abbia avuto molte ragazze e pure adesso che sono fidanzato mi fappo in continuazione, almeno una volta al giorno... perché??
Ci sono poche cose che trovo patetiche quando Big Bang Theory. Cioè dai è il clichè fatta sit-com, è odievole.

Soprattutto il personaggio di Sheldon, è una presa per il culo a chiunque abbia un cervello dai.

ma infatti solo i niubbi guardano big bang, è una merdata colossale solo modern family merita e nemmeno tutto