Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

sono aperto a confessioni
Un'altra in "Real Time":

"porcatroiaputtana sono in ufficio e mi sono appena prese fitte allo stomaco inequivocabili.
al bagno non c'è il fottuto bidet.
io odio i bagni senza.
cazzocazzocazzo. "



Per la cronaca, ho risposto "Usa il lavandino".

EDIT: AGGIORNAMENTO!

"il lavandino è in zona semipubblica porcatroia, non posso, vaffanculo, posto del cazzo.
devo reggere 3 ore, non ce la faro' mai."



Non sono io premetto che a me non serve il doping per essere un torello :mibanfo:
ahah invece a me viene la voglia pur non guardando jersey shore -.-


daglieneee!!!!!!!

che poi vogliamo sapere com'è a letto!!!
Mandatemi roba. Anche via sms.


Void

Mi sembra che descrisse per bene il cesso al lavoro quando narrò che rimase chiuso nel cesso senza luce
Pubblico ora, dopo aver recuperato 300 post

si ma uscite le foto delle cugine
Ho un pessimo rapporto con le donne.
Mi spiego: rare volte mi sono sentito veramente attratto da una persona a livello sentimentale, ed è per questo che di "fidanzate" ne ho avute davvero poche (solamente due).

Il problema si pone quando ho a che fare con ragazze alle quali mi rendo conto di piacere: a quel punto non sono mosso da chissà quale motivo sentimentale o desiderio. Fondamentalmente, mi sono reso conto che le corteggio solamente per il gusto di farlo e per soddisfare il mio ego. Ma non lo faccio per cattiveria, mi succede così.

Mi è capitato molte volte di passare dei giorni o anche settimane dietro ad una ragazza random comportandomi in maniera ineccepibile, facendo il carino, il simpatico, quello sempre disponibile, perché è questo quello che mi piace nei nuovi rapporti. Non sono uno che va dietro alle ragazze solamente per portarsele a letto. A me piace conoscerle, uscirci, vedere l'interesse reciproco crescere.

Poi però succede sempre che si finisce a letto, e il giorno dopo io perdo completamente interesse mentre le poveracce di turno sono sempre più prese. E' solo che mi rendo conto che una volta arrivati a quel punto, è come se non ci fosse più niente da offrirci.
Nell'ultimo anno ho ferito molte ragazze in questo modo, ma dopo i pizzoni presi ultimamente ho un blocco psicologico allucinante che non mi permette mai di abbandonarmi completamente ad una persona. La fase iniziale è stupenda, poi scatta sempre un meccanismo (quasi sempre in concomitanza col sesso, ma non necessariamente) che mi porta a sparire completamente. Ci tengo solo a sottolineare però che non sono come quei tizi che fanno di tutto per portarsi a letto una persona per mollarla il giorno dopo.

Io vorrei potermi continuare a frequentare con le ragazze che ho avuto, ma non ci riesco. Ho paura.


pensato anch'io ma di sicuro non finisce di lavorare tra 3 ore, scartato.


Finisce prima? Sti paraculati



Ma cazzo neanche le basi...

PRIMA di entrare nel bagno, prendi un po' di carta, la bagni nel lavandino, poi espleti e usi quella bagnata alla fine dell'opera.

Io mai avuto problemi, ma se tu caghi "come se non esistesse un domani" (Cit.) allora sono problemi tuoi


O puoi usare tanta saliva
o mettere nello zaino le salviette umidificate, niubbo



successo anche a me...finirà che perderai la testa per una e tornerai a vivere come un essere umano e non come un cyborg privo di sentimenti


blog in firma, tamberla


caro anonimo, posso dirti con certezza una cosa: valuta per bene le prossime ragazze, appena ne vedi una che non abbia il cervello di una blatta parlale di questo tuo problema, della tua paura, anche a costo di tagliare subito la relazione nascente...se è quella giusta, posso assicurarti che supererai questo problema


"Freddo calcolatore" (Cit.) anche nel cagare!
la mia prima volta é stata con mia cugina ed ancora oggi non nego che le migliori seghe che mi son fatte son quelle in cui penso a lei

é successo piu volte dopo la prima: in mansarda, nell'armadio (era un armadio davvero grande che si stava in piedi, di quelli che appendi i vestiti) e per terra; una delle ultime volte era ad una festa a casa sua dove c'erano i suoi genitori con alcuni amici.

ci siamo chiusi in camera, lei ha spalancato le gambe davanti alla mia faccia aprendo completamente la sua intimità, io l'ho presa ma ad un certo punto qualcuno da fuori chiede perché la porta fosse chiusa, cercando di entrare.

era una sua amica (non ho fatto una cosa a tre quindi niente cazzo in mano) che ha rotto il giochino

da allora non me la son piu fatta e non ho piu nulla a che fare con lei