Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

ban a muzzune, grazie
"senno ti freddo" non si sente più dalle serie poliziesche degli anni ottanta puttana vacca
Hai preso la targa del mercedes?
Penso sempre che Gianna Nannini abbia la stessa voce del cantante degli Stereophonics...



avoglia
"coraggio, fatti ammazzare"
ho appena vinto 40 € giochicchiando con un mazzo truccato in mensa

Sono un tuo editorialista, lo rimuovi?
questa mi è arrivata ieri

quando ero piccolo dopo il bagnetto venivo messo un attimo nudo sul letto dei miei con mia sorella (nuda anche lei) e mi ricordo che si apriva la figa con le mani perchè a me dava fastidissimo,se la slabbrava proprio ed io schifato mi giravo dall' altra parte,ancora oggi mi ricordo lo sua fighetta rosa senza peli e cerco di non pensarci.


wat

forse voleva dire editore

per fare la voce grossa
Nono mi sono offerto come editorialista nell'altro thread. Ha risposto sempre "wat" e pensavo fosse un segno di stima. Ma cosa vuoi saperne tu di queste cose coi crampi al braccio.


Questa è comune..oh se è comune....


Me l'ero perso, beh prova a mandarmi un articolo

?

ma che cazzo sei diventato direttore di giornale che scegli editotorialisti ?
lol
~~
~~

Io praticamente non ho parenti mi hanno raccolto per terra coperto di stracci ma davvero non capisco. E fottila secondotestomale??!


io qualche amico che si è scopato la cugina in primo grado ce l'ho
e anche qualche amica
anzi una addirittura ci usciva proprio col cugino, ovviamente maledetta dai suoi zii
non è mica illegale, è solo strano, ma neanche troppo, cioè alla fine ci si sposa pure tra cugini
da circa 1 anno ho scoperto che chiedere dei soldi alle donne che mi approcciano nei locali può essere remunerativo e quindi ho scoperto un nuovo lavoro part time.

Mi depilo, cerette, creme e cose varie.

guardo uomini e donne e ho sempre la tentazione di iscrivermi ma sono troppo del nord


su uomini e donne non lo so se posso assolverti
Un paio di "confessioni" arrivate in pausa pranzo, da due persone diverse:


"Mi alleno duro in palestra perchè mi piace, ma ogni tanto guardando jersey shore mi viene voglia di cominciare con l' Anadrol in maniera così violenta da diventare uno di quei torelli. "


... e ...


"mi si e' bruciata la casa tempo fa e sono finito a vivere in un casone abbandonato nella zona industriale.

da allora qualche amico e' venuto a stare da me, ci siamo rapati i capelli e ci chiamiamo per numero.

ci divertiamo un mondo a fare del sapone rubando qua e la' del grasso.

"

aumenta il rischio di incorrere in malattie ereditaria quali l'emofilia.
ergo, se ve la volete scopare fatelo ("non c'è cosa più divina che scoparsi la cugina") ma non sposatevi.




anch io ho provato a chiedere soldi a qualche amica in cambio di prestazioni sessuali, cercando di essere serio, ma niente