Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

disponibile
FERMI TUTTI

"Alla mia partner piace il cazzo. Me lo ripete continuamente e sarebbe inutile negare l'evidenza. Dopo qualche mese di frequentazione mi sono accorto che è una cazzo di ninfomane e che l'apprezzamento al membro virile non era solo contestualizzato al sottoscritto né in termini numerici, né in termini cronologici. Per farla breve, le sue abilità sono ben dispensate al genere maschile. Me l'ha raccontato per la prima volta lei, durante una scopata sotto la doccia. Non ricordo neanche che tipo di reazione ho avuto la prima volta, ma sono abbastanza sicuro di non averle risposto niente e di aver passato i giorni successivi come al solito, come se non fosse mai accaduto. Poi lei ha iniziato a prenderci gusto aggiungendo ogni volta nuovi dettagli, del tipo "me l'ha sbattuto ripetutamente in faccia dicendo di sottomettermi" o "era talmente eccitato che anche dopo l'orgasmo continuava a rimanergli dritto". Ora, io credo di essere completamente deviato, perché me la immagino scopare con altri e la cosa non mi turba. Anzi, mi eccita. Mi eccita sapere di avere una troia di questo calibro a mia disposizione in qualsiasi momento e risveglia le mie perversioni più recondite, ampiamente oltre il limite di quella che di solito è una relazione sessuale. Lei poi è una macchina da sesso, si bagna così tanto che sembra di squirtare, fa anale e dice di piacerle di più da dietro, vuole essere sbattuta in tutte le posizioni, grida, si dimena, vuole farsi dominare e tirare i capelli, per lei lo sperma è come il miele per le api. Noi non stiamo insieme e sia io che lei quando abbiamo voglia di starcene per i cazzi nostri non dobbiamo darci conto, ma lei dorme a casa mia molto spesso e qualche volta mi ha anche detto ti amo. Credo di vivere una situazione molto particolare ma non so veramente come agire, temo che un mio coinvolgimento emotivo potrebbe devastarmi dal punto di vista psicologico e questa confessione è forse la scintilla che sta già accadendo."

Questa, per ora, vince l'Oscar della finezza!


psst: ero.. (tecnicamente sono ma in pratica non esercito piu') mod anch'io di ngi
numero di telefono della tipa?
a me è diventato duro
Bé ecco, c'ho provato duro con la figlia del capo e lei non sembrava mica dispiaciuta della cosa. Ovviamente quando ha cominciato a ricambiare mi sono ejectato in tempo zero per paura



Ragazzuolo sei scarso
prevedo un thread su addio tra l'altro per quella confessione

edit. quella dell'ambasciatore darkraven
disponibile


Ho incalzato l'autore chiedendo com'era proseguita

Due settimane dopo è ricapitata l'occasione al mare (ero ancora giù nelle marche), però si è limitata ad un pompino, ovviamente sono durato un cazzo visto che a quell'età un'occasione del genere non sai gestirla.
Poi lei ha preferito stoppare la cosa perchè ci stavano per sgamare, lei era sposata ed avrebbe rischiato troppo


se l'utente in questione piemma anche me lo lascio guardare mentre me la passo pure io
disponibile



Alla SNAI questa la danno a Cornolio a 0,95
Disponibile a ricevere pm per 1 ora!


Secondo me, ha piemmato me perchè sa che sono fidanzato e fedele!


No caro ragazzo... chiunque tu sia hai bisogno immediatamente di un colloquio amichevole con un membro del forum.
Posso offrirmi io, ovviamente a casa tua, quando non ci sei
forza forza, dateci dentro!


no, avrebbe avuto qualche commento sul fatto che la tipa ha una quarta

e poi ricordate che cornolio NON LE SA RACCONTARE, come brandoz o qualsiasi frequentatore del topic FDM può confermare , quindi non è lui



se è vera è win, e in ogni caso se ci dovesse essere coinvolgimento sentimentale da parte tua non lo vedrei come un "errore" visto che anche lei ha dimostrato di provare qualcosa per te, oltre ovviamente ad essere attratta dal miele
mandatemi qualsiasi cosa


"The cold calculator" strikes back!