Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



COLTIVO MARIJUANA









nel case del mio computer
1 seme, maschio



chiedo perdono, ne ho trovato uno nella mailbox che forse e' stato gia' postato nel frattempo



lan con le pheeghe
disponibile per confessioni
ah, disponibile a riceverne altri da ora
anni fa mi vedevo con una ragzza (tra l'altro era una amica della mia ex storica ma vabbé).
non era un granché ma mi sapeva di porca e infatti già dal primo appuntamento me ne accorsi. in pratica la storia durò un 3 mesi dove la invitavo da me 1 o 2 volte alla settimana (di più non ne avevo voglia) e ci si dava dentro, ma più che altro era lei che mi sfiniva di pompini, una vera assatanata! ah se ci ripenso adesso...!!!
cmq, la mollo, anche perché mi rompeva pure le balle, però nel primo periodo mi cercava sempre. fatto sta che dopo un pò di tempo la incontro in un locale in centro della mia città (#@##) mi dice che era col ragazzo e vari amici bla bla bla ad un certo punto mi prende e mi porta fuori, li poco fuori dal locale comincia a sbottonarmi i jeans (!!!)e io la blocco dato che passa gente a gogo. capisco già che vuol fare cosi la prendo e vado nella piazzetta vicino dietro ad un furgone, zona illuminatissima dai lampioni e in pieno centro storico. lei mi sbottona si abbassa e comincia la sua manodopera orale.
io incredulo la lascio fare. inutile dire la paranoia della situazione e che non sarei mai venuto se non l'avessi aiutata io. insomma finisce con un bell'ingoio e poi si rientra nel locale dove vedo lei che torna dal suo UOMO!!!!
e io a ridere immaginando il suo ragazzo che la bacia la sera dandole la buonanotte!! ahahahahahaah
donne:


santa subito
Alle medie insieme a compagni di classe abbiamo provato a dar fuoco al vano ascensori, ma ci scoprirono...

Alle superiori dopo essere stato segato più volte ho dato fuoco al bagno della scuola e ho sparso merda su altra gente per paura di essere scoperto. Avevo la para delle telecamere nascoste e delle impronte digitali...ma alla fine tutto andó bene. Ora sono migliorato!



migliorato nel senso che non ti fai sgamare?





io sempre disponibile a confessarvi ragazzuoli!!! fatevi sottoooo!!
Sono disponibile pure io..


mi è venuto duro secondotestomale (cit.)?
Disponibile ai PM.

inb4 chi cazzo sei.
Buondì !

Per chi volesse confessarsi ci sono fino a stasera.

Accorrete figliuoli *_*
qzesta e' la piu' criptica di tutte, ma volendo sbilanciarmi direi che e' darkraven

Non sono di questo pianeta, sono un unicorno intrappolato nel corpo di un bellissimo ed estremamente affascinante uomo
alcune sono da
ci sono anch'io .... orecchie per le vostre colpe!!
Ci sono fino alle 12:30
fino alle 17:30 per chi vuole
chi vuole ascoltare un segreto?


Sono qui per ascoltarti, Julipet
Disponibile per PM fino alle 17.30.

Tanto non mi scrive niuno
Vacca puttana Juli
Questo non lo pubblico per un po'.