Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



in realtà non ne conosco nemmeno uno di quelli che hanno scritto, infatti aspettavo qualche segreto dritto dritto dal 58 ma mi snobbano


NE HO TIMORE. Cazzo.



deve essere sempre il tipo che ha pmmato me dicendo che ci avrebbe ammazzato tutti
Se mi inviate confessioni non le posterò fino a domani
Se qualcuno vuol confessarsi, fino alle 2 sono libero. Dopo ninzò.
credo di essere lesbica
Stoooooop

Stacco a domani peccatori
fanculo, 2 ore e mezza per leggere tutto il thread
A 13 anni ho trovato nel cassetto del lettone dei miei un oggetto strano, era un chupachupa meccanico a pila con cui, avevo capito, mia madre si trastullava. Non mi ricordo il motivo ma lo accessi e me lo misi nel culo per una buona mezz'ora.


Ad educ.fisica alle medie quando ero da solo nello spogliatoio mi mettevo ad annusare le mutande e i jeans dei miei compagni per sapere se sapessero di sborra perchè volevo sapere chi già si masturbasse e chi no perchè avevo il complesso della pubertà ritardata.


Ogni tanto per segarmi ho tirato fuori l altro letto estraibile sotto il mio e avvicinato i bordi dei due materassi infilandoci il cazzo e pompando come un maestro, salvo poi accorgermi alla fine di avere la cappella striata di sangue per l'attrito contro la superficie ruvida dei materassi

Prima o poi diventerò un killer di coppiette
vado a dormire, se riesco, dopo queste confessioni alla twin peaks
casomai qualcuno si fidasse stanotte, posterò i pm domani


/summon Cornolio scettico



Mi viene in mente una bistecca incastrata in un termosifone
a me viene in mente mio cugino che aveva fatto un buco nella pancia di quell'orsetto, come si chiama ... teddy bear?
quando me lo disse io così
infatti gli orsetti peluche mi fanno schifo ancora oggi


No a questo credo, seal of approval
e ti pareva






libero per pm!