Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

hh
sempre fatto

eccheccazzo, mica vorrai che mi tengo mal di palle per 2 ore poi, no?
spruzzo e mi levo
Una volta una tipa che mi bombavo occasionalmente ha cercato di mettermi il collo di una bottiglia di birra vuota nel culo mentre la scopavo. Le volevo dare una testata sul naso ma avrei compromesso l'amplesso e mi limitai a spostarle la mano con la bottiglia annessa.




la domanda vera è:
chi ha avuto il coraggio di sceglierti come confessore?

e perchè hai editato?





è il confessore di se stesso!






Tra l'altro io ho delle mutande oscene che mi sono state regalate, in combinato con un pigiama, piene di bottiglie di birra e sul lato b della mutanda, proprio all'altezza del culo, c'è una minacciosa bottiglia di birra enorme che mira all'orefizio
ma non parlo di scoparsi una in coma etilico

ma se inizio a scopare con una mezza in coma etilico ma che regge (e che magari ha iniziato l'amplesso lei tutta arrapata) e che poi crolla a metà, eccheccazzo io mi sento nel diritto, anzi dirò di più, nel dover morale di finirla quella trombata!
Ho litigato con un mio amico davvero caro perché lui mi ha dimostrato che la sua amicizia nei miei confronti é falsa:
Io e lui andiamo a scuola insieme domani avremo dovuto avere un interrogazione io non vado un granché bene in quella materia quindi ho chiesto a lui se si offriva al mio posto (interrogazioni programmate) e in più avevamo una verifica di un'altra materia, lui ha accettato anche perché oggi ho dovuto dare degli esami extra scolastici e quindi nei giorni precedenti non ho potuto studiare oggi gli invio un sms con scritto: Grazie mille sei un amico per quel che fai... e lui mi avvisa che non si sarebbe offerto al mio posto in quanto vuole mantenere la media scolastica alta e poi oggi il prof con cui dovevamo fare la verifica l'ha rimandata a sabato, ma io rischio il debito formativo in questa materia se domani mi va male!
Ora non credo gli parlerò ancora, non credo che lo giudicherò un amico mi ha pugnalato alle spalle!



...e poi venirle sui capelli, per farle capire che trombare è una cosa seria!
Il giorno prima del mio compleanno sposto sempre la mia data di nascita (4 marzo) al 31 dicembre ed il 30 dicembre la risposto al 3 marzo. Tutto ciò perche ho paura di ricevere troppi pochi auguri.
Ahah dovere morale
sacrosanto, tutta la mia stima.


Ma tanto sei ghei


EDIT: MAPPORC! la combo con la risposta di Diva non era riferito a te Cristo non si fa in tempo a scrivere una risposta che ci sono altri 4 post di intermezzo


ma era quella di sbrotfl


una donna in coma è in stato di incoscenza... quindi non risponde... anche i morti non rispondono... e come farsi un cadavere caldo... NECROFLIA CALDA XD


amico di Ted Bundy??

Scherzo.. comunque scusa per il post di prima ma ho sbagliato... xD


Ollallà o.o


perchè voleva mandarmi un pm e ha failato l'ha postato qua


Dille di vestirsi da albero e aspettare un cane per strada