Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



cristoddio

ah cmq disponibile per pm


Io ero rimasto al fake... Comunque le pics non saprei ripescarle, forse c'era un thread apposito...
però c'è da dire che i fake si sono gradualmente sovrapposti alle confessioni vere
Confessate gente, confessate!

È la confessione e non il sacerdote che ci dà l'assoluzione!
Masterstronzo
rofl scusa il ritardo!
ecco la prima confessione!

ngi è stato down per due ore a causa mia


EDIT: il rotfl era per il master stronzo, non per questo qui sopra


in tutti i sensi cmq


anche io voglio confessare!!!
Manda manda Think.
Ah vuoi confessare, non essere confessata.

Peccato, pensavo già a qualcosa di epic
]l'assistente del mio dentista è una bella ginetta della mia età, piccola ma estremamente soda.

Abbiamo sempre scherzato, vista l'età e il fatto che io per un lungo periodo ho vissuto dal dentista causa enormi problemi ai denti.

Un giorno vado allo studio, classici come stai tutto bene e tu donna?uomo? e ci troviamo entrambi single.

Quel giorno dovevo fare devitalizzazione, operazione di ore.

Quindi il dentista inizia a operare, anestesia pesantissima direttamente in nervo posteriore della bocca, rimuove denti, mi infila sti cazzo di 10 microaghi per chiudere i vasi sanguigni e io sapevo che dovevo stare mezz'ora cosi ad aspettare

Per cui lui fa "vado a comprare un sigaro e a fumare un sigaro"

A quel punto lui esce e MAGIA DELLE MAGIE, l'assistente inizia a fare solite battutine del cazzo su quanto mi piace tenere le cose in bocca, io su un foglio le rispondo "mai quanto a te" e poi mentre mi passa dietro le do una sberletta sul culo.

Al che lei mi guarda ammiccante, chiude la porta dello studio (il dentista per rientrare doveva suonare) e SCATTA IL POMPINO

il tutto mentre ioo ho la bocca anestetizzata e non posso fare movimenti strani pena spaccarmi gli aghi in bocca (sadica figlia di puttana)

E' stata la prima e l'ultima volta, da quel giorno ci facciamo sempre battute sugli aspiratori in bocca, a te piace aspirare di più, io ti trapano etc etc col dentista che ci guarda cosi e ride pensando che scherziamo

per fortuna pensa che scherziamo visto che è amico di famiglia (sua moglie ha fatto per 15 anni l'assistant a mio padre)



Scusa per il ritardo
a 24 anni sono ancora vergine e muoio un po' dentro ogni volta che leggo le vostre disavventure sessuali
il mio primo segreto è triste


dare la disponibilità alle confessioni e non riceverne nessuna .
mi sento molto




Il sesso è sopravvalutato. Pensa che la prima volta che lo farai la metterai incinta e ti sarai rovinato la vita per sempre. In questo c'è sempre tempo per recuperare. E comunque esistono le troie e come moralità siamo sulla media delle donne che troverai.

mapperpiacere
Mica tutti si chiamano punisher



È un idolo
secondo me alcune sono più

quello che vorreste raccontare agli amici ma che non vi succederà mai

Immagino che nel mentre sia partita

venghino siori venghino