Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



dai mandate che ho una 40ina di minuti da buttare



questo va nel mio podio personale cazzo


E' UNA PORCA!


anal figal



tremante ho masterizzato su CD piango
Da piccolo i testicoli non mi volevano scendere nei coglioni.

Ai tempi tra gli scherzoni dei cappotti e dei coppini, c'era quello del calcio nelle palle e conseguente derisione del malcapitato che si contorceva per terra.
Quando lo facevano a me non provavo nessun dolore. Dopo qualche secondo di poker face, per non fare la figura del diverso, mi buttavo a terra lo stesso, contorcendomi.

Poi vedevo nei film che le donne mettevano i malvagi super forti KO con un calcio nei coglioni, e iniziavo a pensare di essere robocop palle d'acciaio.

Sfortunatamente poco dopo mi hanno operato e ho perso il potere.

edit: fail mio, era in macchina e tornava da una partita
Robocop palle d'acciaio
i testicoli che non scendono nei coglioni

pfpfpfffffff



Maledizione è vero.
Per un attimo non ci avevo fatto caso


Oddio iniziano i supereroi
Durante una festa alcolica in casa privata , mi sono fatto sbocacciare da una tizia strafatta sul cofano delle macchina di un mio amico, che mi ha beccato in pieno...non contento mi sono spostato nella mia macchina...ma la notizia si era già sparsa e altri amci si sono goduti la scena delle spompinamento. Io me ne accorsi ma bellamente feci finta di nulla like a boss .

A fine serata, venni a sapere che la signorina aveva sboccato parecchio prima di sollazzarmi, quella sera dormii con lei e ci riprovò paracchio... Alla fine dopo i miei rifiuti, se la prese e andò a dormire su un tappeto accanto al letto

Shittiest powah evah
\


eeeeeh bè famosissimo
si no infatti io mai preso calci nelle palle grazie a dio
libero per pm random fino alle 23


ahahahhaahhahahahaa





venite fratelli

Ringrazio sempre il giorno in cui sono capitato in questo forum :rotfl:

"ho il varicocele al coglione sinistro"


Io devastavo un mio amico di coppini (e anche "chop" sulla fronte, come quelle di Sting nel wrestling WWF), ma cazzo, calci nelle palle no