Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



Fake o no molte mi divertono lo stesso per il modo in cui sono scritte


*
Bravo Void
Di colpo, ne ho ricevuta una!

"Ai tempi in cui ero giovane e vivevo con alcuni amici in una specie di "casbah", avevo una vita sessuale molto intensa, anche se non bastava mai. Una sera riesco finalmente ad uscire con una tipa che puntavo da molto tempo e, visto la voglia che avevo di portarmela a letto, la porto a bere in un locale. Stà di fatto che la tipa non era molto intenzionata a farsi trombare e quindi esagero un pò con i cocktail al punto tale che lei non stà più in piedi.
Ovviamente la accompagno a casa tutto incazzato per l'occasione svanita ma, mentre la metto a letto mi scatta la carogna e mi fappo con potenza e devastazione venendogli in faccia.... mi sono sentito una merda durante tutto il tragitto verso casa. "


Se non è fake, la mia reazione è ->
minchia
Titolo del pm:
se ci sono errori grammat. please li correggi ? grazie!

No. Sono un confessore, mica il prof. d'Italiano.
Resto della confessione.


cazzo!!! mi fate venire in mente le peggiori porcate fatte

quello che consideravo il mio migliore amico è sempre stato diffidente e insicuro
è un bravo ragazzo ma queste due cose lo fanno passare per stronzo(ogni tanto)
tanto è che una volta ero nella merda e gli chiese di prestarmi pochi euri (meno di 1000. ma piu di 400)
mi fece un discorso sui soldi e il loro valore, amicizie andate in frantumi per quello, e si congedò
dicendomi che ci pensava la notte e mi dava una risposta, posso solo dire che se la situazione fosse dipesa da lui ora sarei un barbone.
non abbiamo mai piu trattato l'argomento, e siamo rimasti amici per la pelle.
Infatti due anni dopo non solo accorto di soldi ma anche con la mia memoria corta, mi sono rivolto al mio migliore amico di nuovo
aggiungo solo che se avessi aspettato di nuovo una sua risposta, ora sarei una puttana con l'aids
Questa volta incazzato ho giurato che il giorno in cui mi avesse chiesto un favore anche piccolino gli avrei girato le spalle.

infatti mesi dopo, mi telefona chiedendomi di prenderli una cosa per il pc di cui lui ignorava il valore (che erano di soli 50€ )
e anzichè ignorarlo ho fatto un ordine per il valore di 130€ con altre cose che servivano a me.
e vendetta è stata fatta!

ps. se sono vago nei dettagli è perchè forse legge il forum

mi state facendo morire!!
anche se sono un newbie mi metto a disposizione per ricevere pm!! massima discrezione!
Imho il topic ha fatto cadere NGI

Gli admin hanno fatto backup del database prima che gli utenti potessero cancellare gli MP ricevuti :P
ma non ditemi che è caduto proprio nelle ore in cui non potevo lurkare
cosa mi stavo perdendo,le lacrime,veramente non ce la faccio più
Cazzo sto morendo!

Cmq sono disponibile per confessioni


se non è fake: la realtà supera sempre la fantasia
se è fake: ho asdato ugualmente
ci sono per pm


mandate pm cazzo!



ma non era stato aperto un topic con uno che si lamentava che gli avevano fottuti i soldi dopo aver chiesto un ordinazione?
puttana eva ero rimasto a lurkare a pagina 54 ora siamo ad 82 fanculo
Da bambino (prima o seconda elementare) mia madre mi forzo' una mattina ad andare a raccogliere le olive.

Ovviamente io mi dilaniavo le palle a star li a raccogliere le palline nerognole, insieme ad un'accozzaglia di donne, che non avevano niente di meglio da fare che discutere degli ultimissimi ritrovati in ambito di scassamento di cazzo dato da gossip ossessivo.

Quindi decido di andare a fare un giro per l'area circostante, notando una vecchia tavola di legno per terra, la prendo, e noto ce ha un chiodo arrugginito conficcato da parte a parte,dritto, sporgente e appuntito.

Decido di provare la resistenza alla malleabilità penetrativa della suola delle scarpe nuove, applicando forza meccanica del mio piede sul chiodo.

Ancora oggi quando corro sento le ossa muoversi innaturalmente, spostate dal chiodo che mi crocifisse il piede da parte a parte.
Disponibile ai pm








che faccia c ha carletto?