Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



,
Ma più che altro la gente vi imbocca in stanza a muzzo? E sopratttutto, siete così sordi da non sentire se qualcuno sta arrivando?


*
una volta quando ero con due amici a mangiare un cane mi ha pisciato su una gamba.
i miei amici sono morti dal ridere, io ci sono rimasto di merda

la prima reazione è stato gridare in faccia alla padrona se il suo cazzo di cane non avesse ancora imparato a riconoscere un palo da una persona


Scusa il piccolo ritardo




che gente :S
le prime ricevute!!!!:

incredibile, io non ho mai dato disponibilità per le confessioni (ne mai negata) eppure mi è arrivata egualmente (alla faccia degli altri prrr )

una volta ero in vacanza a Bali. ero in un negozio mi sembra della billabong, molto bello e mi stavo provando dei costumi e magliette. avevo da poco finito di pranzare e ad un certo punto mi arriva un attacco di cagazza imperiale talmente immensa che subito ho capito che non ce l'avrei mai fatta a reggerla.
dovevo uscire immediatamente dal camerino!
il problema era che avevo addosso un costume che mi stavo provando e nel reggere la prima ondata o sganciato una schizzata che si è spalmata dentro al costume.
una puzza incredibile. sudavo.
mi cambio, mi rimetto i miei pantaloncini appallottolo quelli distrutti ed ex nuovi e li incastro in una fessura dello specchio in fondo vicino al pavimento.
esco con aria vaghissima senza neanche cagare i miei amici a giro per il negozio e mi fiondo al cesso in ristorante li davanti.
non l'ho mai detto ai miei amici per la vergogna


Ah, imo uno deve cancellare i pm dopo averli ricevuti.
unartra:





perchè?tanto solo io posso vedere la mia casella dei messaggi....o no?




le virgole salvano vite
Forse l'avevo raccontata...

Ero ancora giovinastro.. si andava a cazzeggiare coi motorini dei nonni in mezzo alla campagna.

Vicino casa mia passava il treno (quelli regionali piccoletti 2 carrozze) e presi dalla solita fotta abbiamo iniziato a vedere cosa riusciva a spaccare sulle rotaie..
Siam partiti dalla monetina per arrivare ai primi sassolini..QUando siamo arrivati alla fila di un bel po' di sassi della ferrovia (quelli grossi come quasi un pugno) il treno si è fermato e ci ha sgamati Notare il perfetto nascondiglio. 2 stronzi dietro un albero di vinchio, l'unico alberello nel raggio di 200 metri



io ero un ninja sentivo tutto...e poi mi chiudevo al massimo....
ho visto the void in vetrina ad amsterdam.


Se maggiorenni tanti film sono iniziati così


Ho il gestionale dell'ufficio down per aggiornamenti, ho un pò di tempo fino alle 17.30
Si ma basta idromerda su, mandatemi qualche confessione degna di questo nome.
io e la mia ragazza siamo talmente intimi che facciamo tutto assieme spesa commissioni anche la pipì e la merda una volta quando cagavo avevo bisogno del totale silenzio attorno a me,ora quando devo evacuare se non c è mi scoccia e sono scazzato e quando c è come i bimbi andiamo in bagno assieme e lei sta lì,parliamo del più e del meno oppure si ride ed io cago felice