Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

creker doppio strato del cavolo (cit.)
arrivata poco tempo fa


Sono un top lurker di " target="_blank">

Se non lo visito almeno un'ora al giorno sto male





è vero il Prova&Risparmia



Doveva fare direttamente a voce BIP BIP BIP con uno sguardo satanico, sarebbe stato il massimo


Lo sapevo.


Che puntata era?
eddai
Occhio al pelo, togli il link
Ambasciator non porta pene


eccome se ne porta, sveglia va.



Fixed




Finalmente riz ha fatto outing .


una di natale dove cercavano di farsi una foto di famiglia decente, quella che finisce con ammazza che mazza
:'(

Ogni volta che mi chiudono un mio thread subito faccio il menefreghista ma in realtà mi viene da piangere
quante perle

disponibile a pm
hahaha morsTua




Appena arrivata:

A volte d'estate con l'afa, quando sono solo a casa mi piace denudarmi e girare nudo per casa
Non avendo un cazzo da fare mi sono slegato i capelli (ricci e lunghi che non pettino da un'anno)

Tirando giu la testa li ho smossi un po' e guardandomi allo specchio in camera ho notato che stavano in piedi a mo di criniera

A quel ho cominciato a urlare allo specchio "SONO UN LEONEEEEEEEE ARHHHHHHHHG" condendo il tutto con delle mosse da bodybuilder

Naturalmente non mi ero accorto della ragazza che abitava (notare il passato) sopra di me che mi guardava esterrefatta

L'unica reazione che mi è passata per la testa è stata guardarla rimanendo in silenzio per qualche secondo e poi esordendo con un "ARRRHHHH" per poi chiudere le finestre
Non mi torna come facesse a guardarlo se abitava sopra

Vabe' comunque il leone
sono conscio di quotare un'oldata ma stavo lurkando il thread...


conosco ragazza genovese che andava a trombare a milano con la scusa di andare a trovare un'amica





Mapporc
Questa è fenomenale