Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

no no, quando ho iniziato a leggere "gatti, trauma" ho interrotto la lettura, e consiglierei lo stesso a tutti, sulla fiducia
Il cocco con la buccia e il cane ingoio


Ci sono per dei PM btw


Eh, figurati io


Io ho letto... Se è vero, sto augurando una lenta morte a qualcuno, sempre che sia ancora vivo...
Si infatti passi la merda in ogni suo stato e consistenza, ma quelli sulle crudeltà verso le bestiole no, plz
Che poi come avranno fatto?
non parlo con i miei nonni da 10 anni quasi, sono due figli di puttana mai visti.
da un lato mi dispiace per loro, da un altro son pieni di soldi e mi giran le palle
Ah, e riapre il confessionale, se possibile come ieri, pochi ma buoni


No, alla fine è colpa della tipa, mica mia. Tutto ciò se non conosco "la vittima"
Lime a disposizione.
forza forza, cos'e' sta timidezza della prima mattina?


A me ne è arrivata una, or ora!

"il giorno dopo l'operazione chirurgica all'uccello, sono stato medicato in ospedale da una infermiera strafiga. tettona, capelli rossi, occhi azzurri, sguardo da porca.
risultato: erezione instant mentre lei mi maneggiava l'arnese, un mix di dolore dei punti che si strappavano, imbarazzo e goduria.
il giorno dopo me ne hanno mandata una cicciona inguardabile.
il giorno dopo ancora un infermiere gay.
grazie a dio mi hanno poi dimesso "



... certo che pure loro, mandare l'infermiera gnocca...
ma questa me la ricordo


Poi dipende, per un cornificato mi son preso anch'io un certo senso di soddisfazione (conoscevo di sfuggita la vittima), per un altro ho provato un certo dispiacere (non conoscevo la vittima)
L'infermiera gnocca era sicuramente uno stress test

Boh io non è che ho avuto chissà che esperienze eh... mi è capitato con una fidanzata con uno sconosciuto (visto una volta) e me ne sono fottuto. Capitasse con un amico logico che non lo farei mai. Con un "nemico"...
La gente si fida di me!

"A 12-13 anni mi trovavo in compagnia di altri due amici e si passava il pomeriggio sui canali di annunci erotici di tele+ a farsi seghe in casa sua.
E quando andavamo in campeggio con il prete nei casermoni in montagna verso mezzanotte scattavano i sega-party, tutti a cazzo in mano (10-15 persone in una stanza) dentro o fuori dal sacco a pelo e si facevano le gare di resistenza.
Quando ci rendemmo conto di quanto questa cosa fosse equivoca ormai erano anni che la reiteravamo e ci siamo tutti sentiti un po' omosessuali sto tentando di recuperare scopando come un riccio ma sento di aver perso un po' di sanita' mentale in quegli anni.

Visto che siamo in confessionale mi fa cagare Megan Fox per i suoi cazzo di pollici di merda e non c'e' modo per farmi cambiare opinione.

inb4 omosessuale represso "
Ancora altre!

"quando andavo al liceo cogli amici avevamo cominciato a parlare di sesso. Essendo abbastanza piccoli eravamo nel periodo in cui il pisello ci diventava fucsia a forza di farci le seghe e avevamo le vene gonfie tipo quella di De Rossi sul collo nella copertina di un Fifa.
Cominciammo a fare scommesse, ogni giorno uno di noi diceva "me la sono fatta stamattina alle 7" oppure "ieri ne ho fatte 6 di seguito finche' le palle non mi sono diventate tipo pinoli" e altri discorsi del genere.
Ci fu un giorno in cui facemmo una scommessa tremenda, che rimase il nostro segreto per anni. 10 mila lire a testa (che all'epoca ci andavi avanti un mese)
La scommessa era raccogliere dentro una bottiglia piu' quantita' possibile di sperma. (doveva essere personale chiaramente, pena l'invalidita' della prova).
Ricordo che cominciammo, io provai per qualche giorno ma dopo un po mollai in quanto era quasi impossibile nascondere la bottiglia of the death.
Non ne parlammo piu', ma diedi per scontato che era finita li'.
Qualche mese dopo ci ritrovammo per andare a casa di un amico. Ricordo che feci tardi (per fortuna).
Arrivato all'androne del palazzo, vidi un amico mio che vomitava copiosamente sul prato (a getto continuo) e un altro seduto sullo scalino con una mano in faccia.
Corro e chiedo cos'e' successo.
Un nostro amico aveva tirato fuori la bottiglia of the death e gli era scivolata dalle mani, esplodendo per terra.
Hanno dovuto chiamare i Ghostbuster per pulire tutto."

Poi c'è un altro che mi ha scritto che Shakira gli fa schifo, ma sono certo che mi sta trollando! DEVE essere così!


Ommosessuali repressi
La bottiglia of the death