Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!



Mio dio e non è stato schiacciato?


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=14469346&postcount=307 "facendo blblbbbl"

molti sono fake per me,i miei sono autentici al 100%


io incollo, non commento.
Madonna quella dell'ingoio
Che bastardi quelli delle sigarette rubate al nordafricano


No lo so Intendevo che era fake il messaggio che hai girato
anche io mi masturbo regolarmente su cam4, non mi dispiace, anzi, peccato per il pubblico quasi totalmente maschile.

ho streammato sempre su quel sito anche mentre lo facevo con la mia ragazza senza dirle nulla anche se lei non si è mai espressa in maniera negativa all'idea di fare un filmato amatoriale e buttarlo in pasto al web.

quando avevo qualcosa come 16-17 anni mi sono masturbato per strada, di notte, venendo addosso a un muro di una casa, non ho idea del perchè l'abbia fatto


hummmmm interessante
avevo una collega che rispecchia perfettamente la descrizione e andava in cerca di cazzi su badoo (dichiarato apertamente da lei )
ci sono fino alle 9.30


ma è gratis
hmm

ci sono anche cam hd
disponibile

ora cam4 non funziona
(no, non sono quello della confessione )
piemmatemi sono un cattolico pieno di misericordia e peccatore come voi.... :V
ma anche no
ragazzi porca eva a me arrivano quelli bruttissimi spero vivamente che sia fake


Ho una malattia e le mie prospettive di vita si aggirano intorno ai 30 anni, anche se ora fortunatamente vivo la mia vita come una qualsiasi persona normale con amici e una vita sociale penso molto spesso di avere la mano della morte pronta a prendermi e portarmi via da un momento all'altro, sto una merda
need more info,
anche in pvt
disponibile!

non conosco nessuno, i vostri segreti sono al sicuro



ma anche no
Mi sono fappato guardando mia zia (bella donna) dormire e sul finire mi sono immaginato di venirle in faccia.
perchè no?