Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!


è di una cattiveria raccapricciante ma mi sono quasi pisciato addosso
PM:

da bambino quando era ora di andare a letto volevo andare di continuo a fare pipì per paura di bagnare poi il materasso, ma la cosa infastidiva i miei genitori e quindi una volta che mi avevano dato la buonanotte mi alzavo e pisciavo sul tappeto che tanto assorbiva tutto la cosa e' andata avanti per qualche anno.
Ai tempi delle medie l'abitudine l'avevo persa ma il tappeto era ancora li e coi miei amici ci giocavamo sopra.
Uno di essi mi ripeteva sempre (mentre ci si rotolava sopra) "ma questo tappeto puzza", totalmente ignaro del motivo di tale odore prima delle superiori quel tappeto è stato buttato comunque.
Ma cazzo

Vabbè se volete inviare sono disponibile
inizio la mia carriera di confessore:

elementari, forse quarta o quinta non ricordo.
fatto sta che vado in bagno per pisciare e purtroppo per via del prepuzio il primo getto è stato incontrollato e incasinato tant'è che mi sparo un po di piscio nell'internocoscia.
impanicato per le probabili prese per il culo che mi sarei preso rientrato in classe ho camuffato il piscio con un po' di acqua creando un pattern molto convincente.

l'ho fatta franca ai miei compagni di scuola ma non alla madre di uno di essi che all'uscita mi disse: "ma ti sei pisciato addosso?" con successiva derisione di parte dei compagni.
troia puttana del cazzo

sono rimasto traumatizzato tant'è che ora piscio in piedi scapellandomi e solo in cessi turchi.
e ho sempre desiderato circoncidermi.


cazzo
(appunto)
In effetti appena sveglio o post scopata succede di pisciare a ombrello
Pmate che ci sono
Mi capitava spesso quando ero adolescente di far tardi la notte e dover fare il ninja per entrare in casa senza svegliare i miei (mio padre era molto scassacazzi)
C'e' stato un periodo in cui per evitare di usare lo scarico del cesso andavo fuori in balcone e pisciavo nei vasi dei gerani.
Stranamente non so per quale motivo mia madre ha dovuto buttare tutto perche' il balcone era diventato tipo Mordor (mancava solo l'occhio di sauron).
La cosa che mi dispiacque e' stato il fatto che mio padre se la prese ripetutamente col nostro gatto, punendolo e picchiandolo col corriere della sera arrotolato
pisciare sul tappeto... sui fiori.... certo che c'è gente che sta male qui
next, pisciare dal terrazzo
Ma quello che ha pisciato nell'atrio di un palazzo perchè non ce la faceva più, possibile che non ci fosse un vicolo, un'aiuola, un qualsiasi posto riparato in strada?
In un'estate tra i 15 e i 16 anni sono stato in una vacanza studio all'estero e mi sono ritrovato una sera solo in stanza con una che aveva la fama di mettere bocca (e culo) ovunque (e non era nemmeno questa gran figa).
Mi e' saltata letteralmente addosso cominciando a pomiciarmi ma mi sono immaginato tutti i posti in cui poteva essere stata quella bocca e mi e' venuto il rigetto. L'ho spinta via e me ne sono andato.
Ora non so se lo rifarei.
Durante un attacco di diarrea sonica mi sono cagato sulle palle



ma wtf


ma che cazzo ?
o ma fateci un libro, diventerà un best seller
Disponibile per confessioni...



Ma state male


un topoic anonimo su Addio, presto



A me non serve, io confesso già a tutta Agorà .

Ok per PM per confessioni altrui.
ancora disponibile se volete liberarvi, sono specializzato nel conservare segreti riguardanti la merda


Povero micioooo