Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!




Se vera è una scena da standing ovation



questa e' stupenda

il pimp con la macchina che va a troie
ho avuto per un anno una relazione sessuale con una ragazza genovese, con io che abitavo a 1000 km di distanza da lei.
Ogni 15 giorni lei andava a milano con la scusa di andare a trovare un'amica e io prendevo l'aereo per stare un paio di giorni con lei.
Fin qui nulla di incredibile, la parte che dava soddisfazione non era tanto farci ogni tipo di porcheria assieme, pur essendo un gran pezzo di figa, piccolina ma con un culo e un seno stupendi (e gridava che era un piacere), ma piuttosto il fatto che lei era fidanzata e ogni volta era lui ad accompagnarla fino a davanti l'albergo dove stavo io.

Star davanti la fermata della metro, vedere lui che la baciava e le faceva le solite raccomandazioni del cazzo e subito dopo possederla senza alcun freno inibitorio mi dava un senso di potere semplicemente assoluto.
Frequento NGI dal 2002 e sono stato permbannato almeno tre volte. Mi sono ogni volta costruito una nuova identità. Questa è la quarta volta. Sono permbannato da circa il 75% dei forum che ho frequentato per più di 6 mesi. In due, quando sono tornato, mi han fatto moderatore. Chissà che non capiti anche qui.

:V

MA PUTTANA MERDA


ustia




due boss


Per questo, avrei un paio di nomi in mente!


wtf!
ho riacceso msn dopo due anni e ho trovato messaggi di un attuale moderatore che mi contattava dopo un ban subito da jean "perchè voleva una consulenza tecnica", per fortuna i log dove mi contatta perchè lo aiutassi a vendicarsi del suddetto sono stati cancellati dal pc dell'ufficio dove lavoravo al tempo.
ma soprattutto, anghelò chi cazzo è?


Vogliamo i nomi
porca troia


Sempre disponibile


Un nabbo che lurka costantemente


*


E uno.


Azz, idolo

Cose che capitano insomma


Non eri andata a studiare?

Quello del boxer e delle prostitute deve avere il coraggio di dichiararsi