Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!




giusto
L'autore perdoni il ritardo, ma l'ho detto che ero bisi

Dalm0 è un ragazzo intelligente, ma quando ce l'ha con qualcuno o, peggio, quando si sente colto in fallo o se la prende perchè è un permaloso della madonna dà il peggio di sè, utilizzando ciò che sa e la sua abilità retorica per imputtanare tutto. Il dramma è che quando va in berserk non se ne rende conto, vede tutto nero e tira dritto, facendo leva sulle minime stupidaggini nei post altrui per cercare di smontare tutto

Però non trolla, non lo fa apposta. Ci crede, non si rende conto del fatto che in quei casi manda a puttane le discussioni e si mette - a torto - contro mezzo mondo . Con un cazzo di valium in corpo potrebbe essere anche gradevole.
Per stanotte basta
Before the lock ringrazio chi si è confessato con me per la fiducia
Btw epic thread


mi ricorda molto il naked man su hymim
Ufficialmente confessore notturno

durante le superiori c'era una tipa che per un periodo prendeva uno degli stessi autobus che prendevo anche io (dovevo prenderne due per arrivare a scuola).
Questa qua non era particolarmente figa, però aveva un qualche cosa che mi intrigava un po', mi sembrava carina, non parlava con nessuno, se ne stava seduta da sola guardando fuori... non ho mai avuto il coraggio di attaccarci bottone neanche cercando qualche scusa... a un certo punto non l'ho più vista...
Anni dopo mi capita per un periodo di fermarmi a prendere l'autobus dove lei scendeva, un giorno mi ricordo della sua esistenza, passano le settimane e mai vista, finché un giorno eccola...
La riconosco già da distante... penso: sto giro potrei seriamente provarci, che cazzo me ne frega?
cosa mi invento? cosamiinvento? cosamiinvento cosamiinvento cosamiinvento?!! cosamiinv----- ohhhh shit!
Si stava avvicinando, e si scopre che nel frattempo era diventata abbastanza cessa , con un piercing bruttissimo al naso, parla al telefono con una voce di merda (realizzo in quell'istante che non l'avevo mai sentita parlare)... insomma sex-appeal più basso di un sasso ricoperto di muffa... delusione totale
Il confessore notturno va a dormire, gg a tutti

E speriamo nel respawn


lo potevi sospettare
ultima confessione? manca poco dai
ma è aperto ancora
giorno, ho il tempo di postare prima di andare in ospedale, grandi

Per diverso tempo ho creduto che fossi un uomo gay invece che una donna :l..
TOC TOC ....si può entrare ???



le sbocchi sopra e lei ride... seriamente, hai fatto il jackpot: sposatela
oppure fai la prova del nove, cagale sullo stomaco
Devo bucare cazzo
bucoa prima della fine, mi mancano 80 pagine da leggere


secondo me appena vi lascerete si fara sbombardane in tutte le posizioni.
succede sempre così tranquillo!!!
Auahuahua ci mancava anche l'allergico alla passera che vomita
Beh?! Tutto sto terrorismo e poi?

Vuoi vedere che quel fetecchia di void ha trollato per far uscire le confessioni in panico da lock?
È sopravvissuto
perché nessuno più si confessa a me?! andiamo!!
eallora! altra giornata buttata!