Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

bon
vado a vedere i belle & sebastian

stop ai pm
buona serata a tutti
disponibile a ricevere pm fino alle 23
di chi sono
Prima di leggere gli svariati topic su accenture di agorà, avevo considerato seriamente l'idea di lavorarci...
OT: madò dalle tag sono risalito alla search tag cloud attuale di ngi (scrolla in basso questa pag)
void ora che ci penso per ciò che ho fatto io meriterei il ban dal thread anche se non si trattava di una confessione ma di una sentenza, Io vado byz.
Ho lasciato la mia ragazza in lacrime giurando e spergiurando che non c'era nessun'altra il sabato mattina.

Lunedì sera ho infilato la lingua in gola alla ragazza con cui sto adesso e di cui la mia ex ha sempre sospettato.

Sì cara mia, te l'ho messa in culo e lo rifarei altre 100 volte, così impari a esagerare con le rotture di coglioni. Ciao ciao e buona vita.
una volta ero in coda in autostrada, una di quelle code pallose che non finiva più. ho visto i vetri appannati, una coperta e 2 più 2 mi sono fatto una sega sburando sulla coperta che è rimasta a crostificarsi per giorni in macchina



ma come cazzo fate, io mi sento in colpa solo a leggerle, ste cose
devo dirlo, questo è il miglior forum dell'internet

dopo www.cougar.it e www.milf.it
° before the lock!
La mia primissima fidanzatina la ebbi ai tempi delle elementari.
Non ricordo di preciso quando ma penso seconda/terza.

Stavamo tornando da una gita e la sera dopo essere usciti dal pullman mandò una nostra amica a dirmi che si voleva mettere con me.


Io accettai.


Mi lasciò qualche giorno dopo perchè presi più di lei in geografia


Ha ragione lei, anche a me è sempre stato sul cazzo chi sborona in geografia.


ho fatto un un-twirl dello screenshot, il mittente è "I cojoni di Riz"
imho, chi posta quello che crede dopo la confessione non è professionale
Quando ho visto la sua foto in gonna viola, (mi pare ad un matrimonio) ho pensato subito che avesse dei polpacci stupendi.
Volevo dirglielo pure via pm ma non l'ho fatto per:
1- paura che non ci credesse
2- pensavo che, come tante altre oche, aveva le bende agli occhi a causa di stereotipi del cazzo inventati dai media.
3- m'avesse preso per uno che ci provava.


ma chi? pm? wat?
mauer vestito da donna in una stanza di albergo?
Cambierei sesso solo per farmi Divx e Videl, dopo averle stracciate ad UT e COD.
attela. quando l'hanno truccato.


videl era su quake. fail.