Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

Io ne ho solo 5€ invece.

Immagino. Solo che sono sensibile alla miseria umana
Disponibile, approfittatene


mutuo?


gesù


disponibile, datevi da fare
disponibile pure io da mò
"da adolescente andavo a rovistare nelle mutande della zia per cercare le croste di mestruo"

facile dai, questo é ciccio!




MAgari, in banca ho 16 mila euro su per giu..
Com'e' che qui' mi identificano tutti per il ragionier Zampetti?
Rinnovo la mia disponibilità, per ora pochi arrivi.
Non vi fidate di me




MA
PER
CHE'
?


daiii
ma se i messaggi ricevuti riguardano mogli o fidanzate di utenti?
"Non avrei problemi a farmi una trap"


no troie.


































































si mutuo
PM:

Ho una scopamicizia con una tipa, è una specie di ninfomane ma secondo me è strana perché nonostante lei sia soddisfatissima faccio molta fatica a farla venire ed ogni volta muoio un po' dentro perché mi sento incapace (mentre in realtà non lo sono affatto). Poi però ci penso un attimo e mi dico che per il cesso che sono una cosa del genere non mi ricapiterà mai e quindi persevero allegramente senza troppe remore.
Quando frequentavo l'università sono uscito con con una ragazza per circa 6 mesi.
La tipa in questione aveva un pò di "blocchi" sull'attività sessuale (non è che non si faceva sesso, è che era molto limitata)

Un giorno lei e la famiglia mi hanno chiesto di dare ripetizioni di matematica e analisi alla sorellina (aveva appena compiuto 18 anni) visto che ero molto bravo in materia.

E' finita che mi sono scopato la sorella

qualche mese dopo, una sera in un accesso di confidenza, la ragazza con cui uscivo mi fa la confessione che hanno un pò di problemi in casa, che parte dei suoi traumi era dovuta al fatto che il padre era un pò violento, che spesso beveva troppo e non sapeva controllarsi, il tutto unito al fatto che era una bestia di 130 kili per 1 metro e 70 (l'avevo visto ) rendeva la cosa complicata

in prima battuta mi sono sentito una merda
in seconda battuta ho pensato alla mia vita e mi sono ejectato il più lontano possibile dalla tipa in questione prima che qualcuno (il padre ) scoprisse cos'era capitato



inoltrateli a un mod per verificare eventuali violazioni del regolamento, specie se a sfondo sessuale


Ah ecco, iniziavo a preoccuparmi di essere il solo
Anche quello della prof... (pantegana a parte)

Cristo.