Sinceramente non ho mai capito l’interesse nei Computer. Persone che passano ore e ore davanti a un PC? Non capisco.
Forse non sono normale, ma mi diverto piu’ quando trovo una vulnerabilita’ critica anche dopo settimane di lavoro finalmente, o quando lavoro su infrastructure e dataset grandi. Se anche gioco sento come se perdo tempo :D
Allora corri a trovare vulnerabilita’ e non perdere tempo qua su NGI.
Ouch… toccato un nervo vedo :D
Dicevano cosi anche le altre
ma vedi la verità è che oramai pensiamo all’andropausa
altrimenti ti avrebbero già chiesto
foto
taglia del reggiseno
posizione preferita
![]()
quest’asd non c’entra nulla ma volevo usarlo perchè mi piace tanto dai tempi del forum di DAOC :(
La vogliamo smettere qui?
Questa rivelazione mi ha sconvolto, non so chi avesse scritto che SkyLinx era un Jambi che ce l’aveva fatta ma era una frase che da allora mi ritornava in mente ad ogni post che leggevo. E invece niente, tutto sbagliato, tutto da rifare.
cmq alla fine schiattiamo tutti pertanto ognuno faccia nel mentre quello che gli piace di piu!
Sei tu che sei su Netgamers Italia a sparare minchiate, non io ![]()
Forse sei un po confusa.
Anche se chiedono, sarebbero molto delusi se anche li mostro, temo ![]()
Quoterei letteratura tipo:
Ma penso che si applichi male al caso del gioco online, lol
Si vede che invecchiate, gente ![]()
Comunque il thread era per confessioni. Quali sono le vostre? Avete parlato di giochi anche troppo ![]()
La mia confessione è che non mi piace The Witcher 3, il celebre videogioco ![]()
The Witcher 3: Wild Hunt is a critically acclaimed action role-playing game (RPG) developed and published by CD Projekt, set in a vast open world inspired by Slavic folklore.
Arghh
Sì, bastava leggere che avevo scritto che era il celebre videogioco ![]()
La mia confessione é che elden ring é un platformer e che disprezzo i suoi appassionati.
Oops e’ vero!
allora, intanto multiplayer ne gioco pochi
seconda cosa, valorant c’ha il rootkit anticheat, col cazzo ![]()