Confessione

Lo era; oramai qui son tutti sposati, accompagnati, riprodotti gameticamente e sessualmente inattivi, passata l’epoca in cui sostanzialmente vigeva un certo sospinto agonismo verso le utentesse del loco. :asd:

3 Likes

Avevo quasi la impressione che l’eta’ media qui e’ piu’ bassa… io ho 36 anni e mi sento vecchia alcune volte quando leggo anche perche’ tanti thread sono su giochi etc :asd:

4 Likes

forse 15 anni fa

Siamo un forum di nerd ma siamo galantuomini… non ti diremo mai che sei vecchia…

tits or gtfo

le basi gente, le basi.

4 Likes

fixed

ormai ci facciamo inculare dai russi sulle chat a incularci gli account steam…

Ah ah penso che sei deluso per questo, sorry

io rimango un nerd annatevene tutti affanculo, finché non mi sarà impedito di giocare continuerò a farlo :mad:

5 Likes

Desidero che avevo il tempo per giocare anche io. Come fate? E’ anche per questo che pensavo che molti qui sono giovanissimi

io 37 e a parte sgamberetto siamo dei gionvincelli rispetto alla maggioranza

1 Like

sgamberetto?

gli aggettivi potevano essere due giovane o disoccupato… chissà magari la seconda … o entrambi.

The forum kid, @Ch4kra.

Eh però così non va bene

Cosa?

1 Like

7 Likes

gioco principalmente nei weekend i guess :asd:

E pensare che ero venuta qui per praticare l’italiano scritto… di sicuro imparo molti vocaboli utili :asd:

Benvenuta,

lo eri già da prima e lo sarai anche dopo.

La notizia non può che farmi piacere.

Significa che ci stai riservando fiducia, e questo è importante ai miei occhi.

Oltre chiaramente a rinforzare il roster del gentilsesso su questi lidi, notoriamente carente di numerosità.

Cosa che potrebbe mitigare di riflesso l’eccessiva concentrazione di post in alcuni topic notoriamente più interessanti al pubblico maschile, tipo quello sui divani.

1 Like