Concorso Dottr. Freeman.

Catullo ha vinto un bacino
che tenerello...se fossi una ragazzina 18enne me lo spupazzerei finchè crolla svenuto...e se avessi un corpicino niente male lo farei impazzire con mille giochetti...e se avessi un'amica intima vagamente bisex gli farei provare emozioni uniche...e se...

e se ci stai, mi prendo il bacino sulla guancia e finisce lì...


Cat
Mi ritiro il bacetto

O RATTU!

mi presenti l'amichetta bisex?
aspetto tutti quelli che mi hano votato come piu lamer nei servers giovedi sera....

... e avrò pure finito un esame quindi so cacchi vostri

saluti

AnX
Ma tutti voi ,tu Anx compreso che dite di giocare sempre a cs su ke cakkio di servers giocate?
ANx ma il tuo icq lamer?
Ma AnX fa finta di giocare, parla parla ma in verità programma giochi erotici interattivi per la comunità


ah no, quello sono io
ho vinto...


eppure.....sai, sei tale e quale a una persona che non ho mai visto....curioso
azz volevo essere anke io nelle nomination porkaccia troiaccia e mo????
a SONO KONTE A CASA DI GOLDJAKK Dimentikavo........
Primo a parimerito per i più gay con zenichecca
Voglio lo spareggio
ARBITRO CORNUTOOOO
hanno il "goascript"....appena vedono entrare qualcuno col nick GoA oppure con il tuo wonid......plof! cambiano nick e si fakizzano.....
Fiuuuuuuuu...


son sotto esami... e gioco spesso all'estero oerche ci trovo server migliori (se po di? ) ah poi fakenikko perche sto provando con le pistole e ad bravo lammah mi vergogno dei risultati

saluti

AnX

edit: non uso icq...
scherzo tesoro...il tuo nick è breve e ASE (registrato) me lo cerca in 3 secondi...solo che:
a) sto giocando poco o nulla a CS
b) mi sa che abbiamoorari diversi...

Tuo Cat
quasi quasi pure a me viene voglia di registrare ase


Concordo con te sul fatto che i servers esteri(i.e. quelli svizzeri)pingano assai meglio.
Magari 10 in piu di ms,ma senza avere mai chokes

P.s.:sei un gay a non usare Icq
In che fascia oraria giochi Cat?
io gioko in 13 fascia....