Concorso Desktop

Programma non SO
linux!



azz ok thx..
riuscito a fare qlk di interessante jake?
Qualcuno sa con che programma (e skin/mod/boh) si ottiene il desktop postato da Castor?
(sa)
come sei preciso mo edito ma il programma non sai qual'e' ?
è il litestep? con che schemes? nessuno mi caga
per lo sfondo di cas se vuoi ce l'ho pure io.
poi penso che abbia usato un theme di litestep..pero' nn sono sicuro.

cmq io ho rinunciato ad usarlo..troppi crash

spessisimo quando cerco di cambiare theme oppure di editare qualche file mi si blocca tutto..mi sparisce tutto il desktop a parte lo sfondo e neanche il tasto dx del mouse per apire i menu funziona...
devo fare ctrl+alt+F1 per disinstallare litestep..loggarmi con un altro utente e reinstallarlo,altrimenti nemmeno la shell di explorer funziona piu'.

peccato..perchè trattasi di un bel giochino..mooolto customizzabile...ma se mi devo limitare ad usare tutto di default nn lo trovo ne funzionale ne gradevole coem look..quindi ci rinuncio.
a nessuno capitano crash simili ??




al sottoscritto, con xp ho fatto i miei primi 2 crash per sto caxx di prog
tra l'altro io cercavo di mettere su temi "certificati" OTS...o come diavolo si dice.
bohh..peccato perchè nn mi dispiaceva come gingillo
up, castor che combinazione di modules hai usato, o che theme?


siamo in due asd lho dovuto disinstallare e reinstallare non so quante volte... cmq non son riuscito a trovare ancora il theme di cas morire se me lo dice...
gh, scusate, non leggevo il post da un po'.

Ho modificato lo sfondo con photoshop, poi ho usato samurize ( http://www.samurize.com )

hf
sta zoccoletta di merda è troppo avanti
samurize !


da paura...ora mi sto settando bene lo script che monitora i server di cs....cosi' ho sul desktop quei 4 o 5 server che mi interessano....tropppooooo belloooooo

thx cas per aver segnalato sto bel giochino
bellissimo tnx
proviamolo....

sono sicuro che farà un troiaio e dovrò formattare tutto...

P.S. Ma quanto rulla il mio avatar?