Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Questo era il secondo e ultimo.
Troppo impegnativo.
Per quanto fossi stato nel campeggio “vip” con la tenda, materassi ecc… pronti e dei bagni meno saturi di gente comunque non ho mai avuto l’animo di farmi una doccia.
Mi lavavo a pezzi e i capelli non li ho lavati per 4 giorni.

LA temperatura di quest’anno è stata molto più vivibile dell’anno scorso ma è comunque un festival molto caro. Non tanto per i biglietti ma per mangiare, bere, campeggio ecc…

1 Like

Verdena, alla fin fine, son andato a sentirli.

Il concerto è stato super-godibile e mi sono appassionato molto di alcune canzoni dell’ultimo album, bravissimi a suonare live! E’ stata una esperienza molto carina e chill, li ho ascoltati disteso comodamente sulla collina dello Sherwood Festival.

Invece ieri Knotfest, molto figo e tutto sommato ben organizzato essendo stato il primo che hanno organizzato in Italia. Ho skippato i primi gruppi perché ci siamo presi con calma e non ci interessavano particolarmente, detto questo:

Lorna Shore - epici, mastodontici, Will Ramos è un cazzo di Dio, e anche il loro batterista.
I Prevail - un po’ tamarrini, buona parte delle canzoni meh, non mi fanno impazzire
Amon Amarth - stra-bravi, le canzoni rullano ma non mi prendono particolarmente (tranne qualcuna), però loro li ho trovati piuttosto cringe con tutta l’ossessione per i vikinghi etc.
Architects - gli ultimi album mi sembrano di un commerciale pazzesco, di un pop esagerato, a tratti sembravano una boyband, poi hanno fatto qualche canzone vecchia ed alcune spaccavano.
Slipknot - non in formissima ma gran show, Corey ha una voce pazzesca nonostante non stesse benissimo e ti coinvolge un sacco, è davvero un grandissimo musicista. Bella anche la scaletta, è la prima volta che li vedevo live ma sinceramente se tornano in qualche posto comodo li andrò a rivedere volentieri, uno di quei live godibilissimi e carichi.

1 Like

Come te la sei cavata con i tappi nuovi?

Benissimo, mi son trovato da Dio e ci sentivo davvero bene.
Tra l’altro l’audio del concerto era equilibrato malissimo (batteria a cannone, e si sentivano poco le voci), con i tappi la situazione migliorava ampiamente.

Ho preso il biglietto per i Blind Guardian, il 3 ottobre all’Alcatraz :rulez:

In viaggio verso Padova, domani Rammstein :rulez:

appena comprato i biglietti su fansale, Feuerzone :rulez:
a domani :asd:

1 Like

così de botto, gg :asd:

eh, son 160 eur mica bruscolini, ci ho pensato un attimo ma poi ho detto sticazzi e via, andiamo in 4

ma che pensi e pensi :asd:
portati la crema solare, che ti scotterai :asd: :rulez:

A che ora andate voi?

Io cercherò di essere lì per le 17, vorrei riuscire a trovare parcheggio gratuito nei dintorni :asd:

Anche se so già che mi rompero ampiamente il cazzo nell’attesa.

Noi siamo vecchi e seduti, quindi andremo non troppo prima :asd:

1 Like

credo arriveremo al limite proprio, nbon prima delle 20:30…
parcheggio :asdsad:

Che posti avete voi altri?

Mi sa che siamo quasi tutti feuerzone se non ricordo male

So per certo che il prode Besk è già in transenna.

Noi stamattina siamo andati alle terme a Abano e stiamo tornando ora in alloggio, dopo partiamo :asd:

Spalti a mezza altezza, mi pare :sisi:

io domani sono a vedere i RHCP e a dirla tutta sono quasi più entusiasta di sentire gli Skunk Anansie prima di loro :love:
Skin :love:

Be’ ma quindi sopravvissuti ai Rammstein? Qualcuno ha accettato una pillolina da Lindemann e vuole raccontarci qualcosa?

Molto figo, è il secondo a cui vado (ed onestamente visti i prezzi, anche l’ultimo), io non sono un grandissimo fan però ammetto che vale la pena per lo spettacolo. Loro bravi come sempre (non so quanto facciano in playback, di sicuro qualcosa, palesemente Till in qualche canzone).

Non son stato troppo davanti, ci siamo spostati più indietro nel PIT perché mia morosa è bassa e non ci vede :asd:

Comunque sto diventando intollerante, non sopporto più le persone ai concerti, son generalmente di una maleducazione inaudita, in particolar modo in concerti più “mainstream” come questo. E poi si ho capito che fanno uno spettacolo fighissimo, però dai con sti cazzo di cellulari a fare il video tutto il tempo, avete rotto il cazzoooooooo. E fatti sti due video per ricordo, ma non riprendere tutto il concerto Cristo.