Allora oggi abbiamo beccato uno che, spudoratamente, ha usato gear e ha pure ammesso di farlo.
La pena decisa è stata, in modo clemente, 20 giorni di jail e un multa pari al 50% dei suoi beni
che sia da monito per tutti la pena potrebbe essere anche più acerba in condizioni più gravi
ps. che sia la prima volta che lo usiate, la milionesima o l'avete usato perchè avete problemi di stomaco e dovevate correre al cesso della gilda non ci importa: se vi becchiamo sono cazzi amari
confido nella vostra onestà
Che si frustato!

gear?
che roba è?
che roba è?
Im pratica, è un programmino da SUPERLAMER per correre più veloce in UOL...
Bene incominciate a controllare trinsic?
Si controllateci tutti almeno la piantano...

Ke sia crocefisso in sala mensa!!

FICOOOOOOOOOO!!

io mi meto una candela in culo quando è quasi finita allora incomincia a scottare e corro forte..........

Mah.. io farei una bella black list con i nomi di tutti quelli beccati...
ottimo Goran....... ottimo
Conosco bene il mio amico che per sbaglio ha usato il Gear ma la cosa che non mi piace è che ce tantissima gente che lo usa e e ve ne fregate un po di imparzialità
Prima di dire che siamo parziali dovreste passare 2-3 mesi nello staff e poi riditelo. Se voi ci dite "controllate i [xx]" anche se lo usano in 20 difficilmente ce ne accorgeremo (ebbene si siamo umani e non siamo onnicoscienti). Se invece fate page dicendo "xxxxxxxx sta usando palesemente gear venite" a quel punti si segue e si controlla.
Una volta mi è capitato che uno mi ha chiamata e quando sono arrivata, naturalemnte invisibile, lui era li che urlava "AHAH USI GEAR HO CHIAMATO IL GM E MO TI BANNA": grazie anche a stupidi atteggiamenti del genere i lamer prolificano
Quindi fate un discreto page stando ben zitti in game, il GM arriva invisibile, segue un po' l'accusato, se reputa che usa gear vedrete dopo 5-10 minuti l'accusato sparire in una nuvoletta di fumo altrimenti non vedrete proprio un bel niente
Ripeto che se mi arriva un page con scritto "i FkZ usano Gear bannateli tutti" è ASSOLUTAMENTE INUTILE, il page serve solo se si specifica la persona e viene fatto mentre si vede che tale persona lo sta usando!
Una volta mi è capitato che uno mi ha chiamata e quando sono arrivata, naturalemnte invisibile, lui era li che urlava "AHAH USI GEAR HO CHIAMATO IL GM E MO TI BANNA": grazie anche a stupidi atteggiamenti del genere i lamer prolificano
Quindi fate un discreto page stando ben zitti in game, il GM arriva invisibile, segue un po' l'accusato, se reputa che usa gear vedrete dopo 5-10 minuti l'accusato sparire in una nuvoletta di fumo altrimenti non vedrete proprio un bel niente
Ripeto che se mi arriva un page con scritto "i FkZ usano Gear bannateli tutti" è ASSOLUTAMENTE INUTILE, il page serve solo se si specifica la persona e viene fatto mentre si vede che tale persona lo sta usando!
up
e' vero io lo capisco...
anche a me e' capitato di usarlo per sbaglio...
un giorno ero su icq e per sbaglio ho chiesto a un mio amico se me lo passava... non era per usarlo era solo per vaderne l'interfaccia grafica...
una volta arrivatomi, non so come, l'ho "installato" sul pc ero in uno stato di dormiveglia non mi rendevo bene conto di cosa stessi facendo...
l'ho aperto, o meglio, e' piu' corretto dire che il mio mouse l'ha aperto e ha selezionato la velocita' a cui andare, alche' mi sono risvegliato e ho aperto uo e ho cominciato a giocare...
non vi dico la mia innocente sorpresa nel vedermi portato in jail da un gm...
ho provato a dire che era tutto uno sbaglio, ma il gm era un venduto e fa solo gli interessi di chi gli fa comodo e non mi ha nemmeno ascoltato...
ora ditemi ma questa e' una staff seria?
be' ho deciso che smetto di giocare e cambio server perche' mi sono stufato di stare in un server di merda dove gli innocenti stanno in jail e i lamer stanno fuori!!!!
e non provate a convincermi a cambiare idea non c'e' nulla che possa riuscirci... finche' non avro' riavuto la roba che mi e' stata tolta dalla banca (faccio notare che sul regolamento CHE I GM DOVREBBERO QUANTOMENO CONOSCERE non si fa riferimento a .nuke di roba dalle banche... ma questo server si sa come funziona no?)
tipico dei pg...
tielf
e' vero una volta per sbaglio ho usato il bug per magery, arrivato a 100 per sbaglio ho usato altri bug e son arrivato a 100 in tutto.
Dopo un po' per sbaglio ho messo gear e sempre per sbaglio sia chiaro ho continuato ad usarlo... ora m'arriva sto stronzo di gm che mi vuole jailare, un pg pure e innocente come me, quando i veri lamer stanno a giro liberi per il server! VERGOGNA!
Dopo un po' per sbaglio ho messo gear e sempre per sbaglio sia chiaro ho continuato ad usarlo... ora m'arriva sto stronzo di gm che mi vuole jailare, un pg pure e innocente come me, quando i veri lamer stanno a giro liberi per il server! VERGOGNA!
^
||
||
||
Ihihihihih!
Morte al gear!
||
||
||
Ihihihihih!

Morte al gear!

hahahahah

Vabbuò allora controllate pure per Bank Hack che è mooooooolto peggio di gear. Ciauz.
Cavoli, m'hai tolto le parole di bocca..