Comprare da gearbest

Tieni conto che hai sempre una batteria (litio si suppone) sotto le palle

Inviato dal mio FRD-L09

[QUOTE=Supremo;19318763]Bon, preso su gearbest lo xiaomi mi robot utilizzando la spedizione Italy express, alle brutte se vogliono soldi per la dogana rimando indietro il pacco[/QUOTE]

Quando arriva fai sapere com’è che interessava anche a me pls!

[QUOTE=magoalex;19318687]il redmi questo per intenderci http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_616201.html
ma per le mie esigenze piu che mai .
va anche la microsd dunque no problemi di spazio.
ho comprato certe baracche per 120-150 euro che adesso mi sembra un altro mondo:asd:[/QUOTE]

Quello che ho preso dovrebbe essere simile a questo ma con display più grosso. Ho notato che non hai banda 20, ti è mai capitato di avere problemi con la ricezione?
Per sta roba io ho optato per il note 4, al posto del 4x, ma non ho capito se non fisse allarmistiche o ci siano veramente delle differenze riguardo la banda…

ma che sono ste paranoie? con italy express non c'è dogana, fine.

dicci piuttosto del robottino quando lo provi

[QUOTE=Isashi Mitsui;19318788]
Quello che ho preso dovrebbe essere simile a questo ma con display più grosso. Ho notato che non hai banda 20, ti è mai capitato di avere problemi con la ricezione?
Per sta roba io ho optato per il note 4, al posto del 4x, ma non ho capito se non fisse allarmistiche o ci siano veramente delle differenze riguardo la banda…[/QUOTE]Io ti posso dire che con il mio meizu senza b20 e con TIM come operatore prendo quasi sempre, non sento una differenza rispetto al telefono che avevo in precedenza.
Fuori casa sono sempre in 4g, giusto negli interni vado in H+.

[QUOTE=Isashi Mitsui;19318788]Quando arriva fai sapere com’è che interessava anche a me pls!
[/QUOTE]

Yep, cmq su YouTube Galeazzi ha fatto la recensione pochi giorni fa, io l’ho visto lì e mi sembra una figata.
Ah tra l’altro tramite il suo codice c’è lo sconto di 25euro, l’ho pagato 265. Il codice è AGmirobot

Il codice non worka.. anzi se lo metti costa di piu.

289 da gearbest it io lo ordino stasera o domani (no dogana)

[QUOTE=Eddy/ShivaN;19318903]Il codice non worka… anzi se lo metti costa di piu.

289 da gearbest it io lo ordino stasera o domani (no dogana)[/QUOTE]Il prezzo iniziale è di più (331€) ma il totale scontato diventa 265, a me ha funzionato.
Anzi, per l’esattezza ho pagato 263.

A me ieri non funzionava.. comunque ordinando in quel modo parte dal magazzino china e sei a rischio dogana
Provato ora, non funziona

[QUOTE=Eddy/ShivaN;19318918]A me ieri non funzionava… comunque ordinando in quel modo parte dal magazzino china e sei a rischio dogana[/QUOTE]
Su gearbest Italia da comunque solo il magazzino cinese.
Ma da quello che dicono utilizzando la express Italy non si paga perché sdoganano in UK o Olanda

Io l’ho fatto dall’applicazione, magari è per quello che ha funzionato, bo.

Ps. https://gearbestitalia.co/2016/03/31/nuova-spedizione-italy-express/

preso un fottio di finger spinner, apro bancarella sotto casa.
Arrivato oggi il robot utilizzando la spedizione express Italy.
Niente dogana ed ha fatto tappa a Londra.
Bella lì. Oggi faccio anche io un ordine !
Magari a qualcuno interessa, posto la prima pulizia del robot

Non male direi

[QUOTE=Supremo;19339038]Arrivato oggi il robot utilizzando la spedizione express Italy.
Niente dogana ed ha fatto tappa a Londra.[/QUOTE]

Sai dirmi se riconosce le scale? Spostandolo dal primo piano al secondo, pulisce correttamente o si impalla con il percorso?

Certo che riconosce le scale ha 4 cliff sensor.. difatti ha seri problemi col mio tappeto nero perché pensa che sia vuoto.
Puoi metterlo dove ti pare, la mappa di casa la genera da 0 ogni volta che lo attivi ha un radar nella torretta

Lo ho da 2 mesi consigliatissimo.
Come detto sopra lui rimappa ad ogni pulizia quindi non c'è problema
Sembra un livello di doom

[QUOTE=Jem7;19341271]Sembra un livello di doom[/QUOTE]

:asd:

E in termini di pulizia, sei soddisfatto?