vabbe' pensavo fosse il solito intervento da macellaio di ballack invece alla fine niente di che l'ostruzione ci stava eh, pero' mica gli ha estirpato le gambe come suo solito
Ma nessuno ha detto che è dio... chi ha detto che è dio? Ha vinto alla prima occasione che gli si è presentata, complimenti! Che dovevamo fare, spallucce e dire: "era il minimo che dovevi fare" ? Si sta mantendendo su ottimi livelli e sin ora (cioè sino a oggi) di clamorosi FAIL non ne ha in curriculum. E credo che a livello mondiale si fatichi a trovare tecnici costanti come lui (ce ne saranno giusto 4-5)
Il giorno che vincerà lo scudetto O la Coppa d'Inghilterra, la Fa CUp, quel cazzo che volete o la Champions League, dirò che si è mantenuto costante nel rendimento (cosa che comunque, anche se non avverrà, non escluderà il suo essere un buon allenatore! ). La partita secca, le Supercoppe e quelle vaccate, vanno molto ad episodi: non penso che Mourinho ieri si sia trasformato in un coglione per aver perso una partita dominata, nè Ballardini è diventato fico!
Se poi vogliamo parlare di FAIL CLAMOROSI, passa in casa Juve e informati, senza contare Istanbul!
quelli non sono fail clamorosi. Arrivaci te prima in finale coppa campioni, arrivaci due volte secondo in campionato. Qui tutti siete orientati in ottica milan e juve... Guardate cosa ha fatto Ancellotti prima di arrivare a Milan e Juve anche. Reggina: promosso al primo anno. Parma: SECONDO E IN COPPA CAMPIONI. Non so se vi rendente conto di cosa voglia dire fare una cosa del genere...
Se poi per te: fare tre finali di coppa dei campioni e vincerne 2 è poca cosa... Se Ancellotti dopo tutto quello che ha fatto e vinto deve ancora arrivare a vincere Champions, Campionato, Coppa Nazionale, Coppa del Nonno... Allora per te per esser un grande allenatore cosa bisogna fare?
NB: per me gli epic fail sono Lippi che si dimette dopo aver perso 4 a 1 e non aver mandato neanche la squadra in uefa quando si ha un certo Zidane in squadra o dimettersi dall'inter dopo esser persino stati eleminati dal Helsinborg ai preliminari.... Perchè se per voi è epic fail aver perso una FINALE di coppa campioni... boh, forse son solo io che ho obbiettivi troppo modesti