[Community] Le rotten/chubby pisellabili e non aka BRUTOSTE









e sinceramente potreste anche mollare la posa che vi fa difendere certi abomini


chiaro, invece le ragazze carine chiavano poco e male. Buongiorno


Si no infatti, schifissimo un pezzo di figa che ti ansima nell'orecchio, sarà sicuramente meglio la sguercia di qualche pagina fa...
per l'esperienza che ho io, le più fighe che ho avuto o non facevano pompini, oppure li facevano male, oppure erano insicure sessualmente e quindi dovevi fare tutto tu, ecc.

magari sarà una coincidenza eh...

invece quelle che non erano perfette, perchè magari avevano qualche chiletto in più oppure non avevano un viso bellissimo, ecc.... cazzo a volte mi lasciavo "struprare" dal loro.

pompini che non avresti voluto finissero mai, maialate che nemmeno mi sarei aspettato, maialate in luoghi pubblici, mai che si tirassero indietro nel dare sollievo alle mie erezioni, a qualunque ora, ecc.
vabeh scusate ma da che mondo e mondo l'esperienza personale non fa statistica altrimenti io potrei citarti un sacco di ragazze estremamente fighe che son pure brave a trombare e siamo al punto di prima

diciamo che quelle brutte fanno le zozze perchè sanno di non avere molte altri armi
per l'esperienza che ho io le porche kle trovi sia fiche che cessone.....

verissimo però che spesso le ficone se la menano di più come se l'avesero dorata....

c'è da dire che sicuramente il culo piu chiatte sono e piu lo danno con facilità... sarà una questione fisica.... " accuseranno meglio il colpo" diciamo cosi
le chiattone devono dimagrire, niente scuse




ma queste io me le scoperei anche subito, meglio se a coppie di 2

no dai ma che standard avete? qui si viaggia già di lusso



*

Eh cazzo si eh... Ma che discorsi fate... Se è phiga non fa i PONPINI
Poi questa visione delle ragazze come macchine da sesso onestamente sta un po' sulle palle
servono afare sesso e a sfornare la prole, a che altro?


La solita estremizzazione dentonesca.

Ho parlato chiaramente di mie esperienze, che mi hanno dimostrato fino ad oggi che le ragazze fighe e perfette sono quelle che fanno più storie o hanno più complessi.

Con quelle meno fighe ho sempre avuto carta bianca su tutto e loro non si tiravano mai indietro, probabilmente per il motivo indicato da Lowfi.

Dato il titolo del thread, che discorsi ti aspettavi di trovare? Sulla purezza della Madonna?


*


No ma già di partenza è un thread del cazzo perché la metà delle ragazze postate qui non sono chubby ma delle ragazze normalissime.
Il fatto che ci si aggiunga poi le capacità sessuali solo dall'aspetto fisico,tipo se è cessa fa le pompe,per carità,a voi potrà anche sembrare un discorso onesto, a me è una cosa che fa schifo e mi mette anche un po' di tristezza addosso.
Però oh, contenti voi di vederla così mercificando sempre il lato sessuale contenti tutti.


Se è cinese fa i giochini con la sbubba.


Evviva le zozze...
Le belle fighe bisogna star li a pregare in cinese austro-ungarico per un pompino...via via... non ho tempo di aspettare...
magari loro non hanno tempo da perdere con te
Lowfi ma sei fidanzato da quando ancora c'erano le guerre puniche, non hai voce in capitolo
doveroso menzionare questo thread in quanto non visto da molti

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=497842

da cui tratto alcuni passaggi fondamentali

Sbianco.... era l'incrocio tra un gorilla e il titanic, forse un pelo piu' in carne e bionda... una cosa indescrivibile... ormai era tardi per sgommare in stile Toretto e impennare il frontale della macchina.... m'aveva inculato, non potevo piu' fuggire...

insomma esco con sto cofano dell' Iveco... in giro per quel paese... sembrava una presa per il culo... ad un certo punto ESSA va a fare una commissione in una copisteria e rimango a parlare con una sua amica (che era pisellabile... ) che mi guarda strana... come se non capisse come fosse possibile... poi mi fa qualche domanda sul "come vi siete conosciuti bla bla" anche se in realta' io volevo morire




Questa mi si avvicina, e mi chiede di baciarla...

Mi e' passata tutta la vita davanti, ho rivisto i momenti della scuola elementare, la comunione, Schillaci che segnava a italia90, Rambo che urlava "io non ho fatto niente!!


si, la "mia" ansimava perche' faceva fatica a camminare, e sudava come un porco
non spoilerare troppo però