[Community] Le rotten/chubby pisellabili e non aka BRUTOSTE

La Gelmini a confronto è una che mi porterei a letto per mille e una notte !



Ahhrhrrrrr, mi ti si pappo tutta
io anche solo per farle male
si ma mi pareva scontato, non conosco un singolo maschietto che non gli ricostruirebbe gratis il retto a colpi di uccello
Gelmini, sbaaav
Lo ripeto, la scopabilità di una donna non è fatta del suo essere o meno in sovrappeso ma della tonicità della acrne, culo e seno.

Una anche on 10-15kg in piu addosso ma con la carne tosta e forme armoniose da le piste a una peso forma ma con le tettine allungate e la carne lasciata...

E questo lo si scopre solo "toccando con mano"...
Ho buttato qui dentro una Gelmini ed ho provato una erezione istantanea....forse proseguire con la via dell'onanismo chiattone restituirebbe una diversa sensibilità alla realtà che mi circonda
La femmena giusta la si riconosce al tatto
Si ok, ma non siamo Ray Charles...




dai hire ci penso io contatto msn in pm??


No ma dai

Sono geloso per lei
Ma compara queste 4 con quelle postate da Default

Queste sono "carine" poffarbacco!


x me sono passabili...




stralol !! io quest uomo lo conosco dal vivo e nn è cosi simpatico di persona!!!

cmq quando vuoi.... ne ho di chubby bbw e zozze varie che lo prendono a multipli di 2 e basta si deve solo organizzare

cmq son state postate ragazze normalissime, qualche cessa, qualcosa di inguardabile ma in fin dei conti poche vere "signorine ginori"

delle 7 foto.. direi tutte e 7 con alti e bassi

le 4 qui sopra tutte e 4

cmq se volete chubby vogliose sono anni che lo dico..... chatta.it


sarò un bravo ragazzo... nn temere, se poi fa arte le metto in mano il pennello e vediamo come se la cava
io dal canto mio, a farle uno schizzo a mano libera ci metto 2 minuti volendo
Tu hai detto che su chatta.it beccavo figa, mi sono iscritto e ho beccato solo manze da >80 kg

Precisa il termine chubby cazzo
senti le foto delle sbarbate minorenni che mandano gli mms sul cell le hai viste anche tu no?

poche chiacchiere, per le fiche vere ci vuole un po di culo se no ci sia accontenta


Non è male come older ma io non toccherei mai quello che è passato per Berlusconi.... mi verrebbero i brividi e si ammoscerebbe tutto al pensiero
mbiubear?