[Community] Le rotten/chubby pisellabili e non aka BRUTOSTE

Ecco un'altro che sta assieme alle modelle! Evviva!
Ma piantala di giustificarti Non hai capito la differenza tra ragazza roita e ragazza CARINA, che non vuol dire MODELLA


concordo


Se questa è un roito:



...allora io mi scopo i roiti...


ma non è questione di fame, e questione di ammettere che ci sono tipe che ti faresti proprio perche roiti.

a me oggettivamente il roito spesso e volentieri fa gran sesso, molto piu che la figa perfettina che magari me la guardo pure ma se devo ficcare scelgo la culona/cicciona/nasona.
e come andare al fast food, puoi mangiare in tutti i ristoranti frufru ecobio di sto cazzo, ma le mewglio soddisfazioni nella tua vita le avrai da una pizza unta e bisunta.

allo stesso modo la fighettina si lascia pure guardare, magari te la bombi pure, ma non ci sono cazzi, le cose da piedi dietro le orecchie o da inculata con le mani attorno al collo urlandole "grida puttana" le fai giocoforza o con la tipa ovvio, o col roito... anche perche in primo luogo come minimo è porca il triplo per "compensare", ed in secundis spesso e volentieri ha molta piu "sportività" e ironia.



scusate oggi ho perso qualsiasi decenza


questo è vero...ma con certi roiti non mi verrebbe neanche duro...cmq molte in questo thread sono tutt'altro che brutte eh! ma molte altre non si affrontano neanche a luce spenta

per me è un roito son gusti...


è questione di allenamento.

forse da piccolo non hai visto abbastanza puntate bang bros con ciccione porche.
Io me le farei tutte
è già stata postata l'immagine del nerdone che schifa la modella perchè ha lo spazio tra i denti?
beh si ovvio non è indiscriminato deve avere un certo feeling.

guarda testimonianza: ho un amica no brutta .. di piu (no pics perche poi mi tromba lei il culo) ma una roba allucinante per di piu pure abbondantemente sovrappeso.
ma manda un sesso, un sesso che non hai idea

oh ti giuro su quello che vuoi che non conosco nessun maschietto che non se la tromberebbe in tutti i modi, conosco pure qualche femminuccia che ci farebbe un pensierino e non stiamo parlando di lesbie praticanti.
ovviamente il fatto che lei e pienamente consapevole di questo dono e lo usa abbondantemente aumenta la sua carica erotica a dismisura.


bang bros

ciccione porche


Ma che infanzia difficile hai vissuto?
trovata per caso



giusto per lanciare l argomento bodymod.

se ben fatte e sul corpo giusto a me fanno impazzire.

ps tatuaggi a cazzo o roba tipo i tirapugni sottopelle non contano
può essere la figa più figa del mondo.
Ma se si impianta roba tipo i guerreri africani, lontana mille miglia da me. (ovviamente dal lato del sex appeal)



A me queste fanno impressione
Edit
no l ultima e decisamente troppo anche per me
comunque qui dentro ce ne sono alcune che si succhierebbero una pallina da golf da un capo all'altro di un tubo per innaffiare

il che è un bene

imho sesso esagerato