3secondi di cast
20 persone su msn need moar
More on llamazz: aveva un hunter troll di nome Baboombaa, ora non so dove sia finito, perchè sull'armory non lo trovo
siamo scesi a 9 :<
ce ancora ma è scritto male
paliaccio
antagonista e me ne compiaccio
se mi piego a startac riesco quasi a nascondere un anello tra i lardelli
p.s. nephi pr
p.s. nephi pr
Moar
Addatemi Su Msn
Need Moar
Addatemi Su Msn
Need Moar
non ti fa bene Forro, lo sai che poi rischi di soffocare eh.
MOAR
io voglio morire fra due tette così
tu morirai in un cimitero di ani
Mi faccio portatore di verità!
Il povero Hicks, rimasto orfano dei suoi team arena a inizio estate a causa del max freeze dei suoi amici, decide di trovare un piccolo orfanello da accudire e far crescere nel mondo delle arene. Il lungimirante Guerra trova nel piccolo Llamazz la giusta passione.
Così lo prende vestito di verde, e noob fino al midollo, e con grande spirito di generosità lo porta fino a 2k di rating.
Nel frattempo joina le lacrime nere, ma giusto il tempo di una run a Karazhan, e codesta gilda esplode.
Voci non confermate attribuiscono la colpa a Llamazz e ai riti voodoo che segretamente compie nel buio della sua cameretta, tra uno spam di "
" e una leechata ad alterac Valley.
Ma ora che sappiamo il passato, dicci o grande Llamazz, dove ti porterà il futuro?
Il povero Hicks, rimasto orfano dei suoi team arena a inizio estate a causa del max freeze dei suoi amici, decide di trovare un piccolo orfanello da accudire e far crescere nel mondo delle arene. Il lungimirante Guerra trova nel piccolo Llamazz la giusta passione.
Così lo prende vestito di verde, e noob fino al midollo, e con grande spirito di generosità lo porta fino a 2k di rating.
Nel frattempo joina le lacrime nere, ma giusto il tempo di una run a Karazhan, e codesta gilda esplode.
Voci non confermate attribuiscono la colpa a Llamazz e ai riti voodoo che segretamente compie nel buio della sua cameretta, tra uno spam di "
" e una leechata ad alterac Valley.Ma ora che sappiamo il passato, dicci o grande Llamazz, dove ti porterà il futuro?
boomkin è un modo di andare oom

ma sti dati anagrafici della tipa?
Bella pubblicita' per essere preso nei Cursed!
Che figure mi fai fare Llamazz? Mai piu' come tuo agente! :>
Che figure mi fai fare Llamazz? Mai piu' come tuo agente! :>

ma è colpa di spazzy

lui fa pvp invece che signuppare
ma kelvo che cazzo di fine ha fatto?
rivo a casa ora..
Io non sono popolare sul forum,ho 400 post in croce, ne tantomeno sono popolare in game(chiedi a mack o a xardia).
Percui questo reply è proprio a cazzo sry, con me non centra nulla. Ritenta sarai piu fortunato