[Community] Facce da culo (Part 16)

Immagina già solo fare il primo razorfen kraul

Si anche per me non e’ una cosa particolarmente piacevole.

Pero’ contate che ci sono progetti come clear di Molten Core hardcore, quindi devi farti tutto il levelling, vestirti etc e non morire clearando fino a Raggy. Se uno muore viene levato dal raid.

C’e’ tutta una comunita’ dietro che e’ emersa a cui piace questo tipo di robe.
Supportarla con un server dedicato, una roba che gli costera’ piu’ o meno niente, e’ una vittoria facile.

1 Like

pazzi :asd:

Io mi chiedo come fai a non morire mai fino a rag e per 60 livelli di vanilla… Me cojoni :asd:

Beh io manco capisco le community di speedrun di tanti giochi, che alla fine tu vedi la run migliore ma dietro ci sono settordicimila ore di allenamenti tediosissimi, piuttosto passo i coglioni dentro lo schiacciapatate.

Ho riattivato, ma su Classic Lich King.
:sisi:

hai già smesso?

wowhc è una troiata che serve agli scopamai per annusarsi la smarmalla dopo aver clearato MC deathless compensando l’assenza totale di autostima irl e per gli streamers come milking di 3/4 mesi a botte di NO MAAAN GRIEEEEF F IN CHAT BRUUUUH DAMN HC WOW BRUH IS THE NEXT THING

è letteralmente content gold, nient’altro

1 Like

Così, a gamba tesa

da quando ho smesso di fumare non mi sono più ripreso, corrono tempi bui caro Basso

giebbe severo ma giusto

Io ci leggo dell’invidia, tra le righe

buco ma solo per denigrare chi gioca a WoW nel 2023

Ti capisco :volemose:

vi credevo persone meglio

è l’autismo, tira su un gofundme che due euro te li lascio

Quasi quasi. I soldi non bastano mai

Notiziona, han cock-bloccato a Microsoft l’acquisizione

Wat
Ma non era già tutto fatto? :vface:

No, doveva ancora passare dai regulators.
In UK han giustamente fatto notare che cosi’ Microsoft controllerebbe una fetta enorme del gaming. Loro han provato a calmare le acque facendo un deal con Geforge Now cosi’ che molti titoli saranno supportati li’, pero’ evidentemente non e’ bastato.

Devo dire che la decisione dell’UK mi trova d’accordo, sta continua fusione di giganti non puo’ che far male ai consumatori.