[Community] Facce da culo (Part 15)

Ci sono quei 3-4 personaggi imbarazzanti che oramai nessuno si caga di striscio ma io se li leggo mi fa male il fegato
Va beh io di leggere gente che "lol speriamo che i milanesi falliscano tutti asd" anche no, se l'andazzo è quello ne faccio pure a meno.
Sono tutti fottuti e ancora non lo sanno

Stavo per vendere l'azienda in questi giorni e sistemarmi a vita ma il destino si diverte un sacco a buttarmelo al culo.

Sono contento quantomeno di essermi rifugiato oltreconfine
a roma la situazione e' tranquilla eh!

sono al primo giorno effettivo dentro casa e gia' sto impazzendo ...aiuto
Ma quindi diventiamo tutti statali per un mesetto? Chi paga i contributi e gli stipendi?

Saranno contenti nel topic late stage capitalism
insomma quanti infettati qua dentro?
la mia tipa al momento ha 38

addate Tomenz su lol intanto
sopratutto

sono solo io l'unico stronzo che non gli è cambiato un cazzo e deve andare in ufficio?
Yes.

Qui tutti in smart a lavorare sul discord dell'ufficio.
eh io non ho il modo di farlo porcodiquelvirus
facendo progettazione devo stare a contatto con l'officina puttanaquellainfluenza
anch'io vado al lavoro

abbiamo pure 5 camere in albergo, manco so come sia possibile
Io smartworko da casa


ma turisti?


Gente che si è messa in quarantena in hotel come minimo senza dire loro un cazzo
Io lavoro in ospedale, vedi un po' te


classic
Comunque se sei uno di quelli che vanno al super e dilapidano tutto fai una bella cosa: Ammazzati.
A carta igienica come siamo messi?

Ieri ne ho comprate 2 confezioni e mi sentivo in qualche modo insoddisfatto, sta cosa va studiata
La carta igenica è solo uno spreco per il nostro pianeta, se avete un bidet non compratela
Tutti ecologisti col culo degli altri
Ma non lo so sai?

Analizzando la cosa i casi sono due:

1. Finito di cagare ti siedi sul bidet e a questo punto dipende tutto dal tipo di cacca che hai prodotto, se hai uscito lo stronzo perfetto allora vai sereno, se invece hai fatto la cacca appiccicosa dovrai lavorare un bel po' per pulirla, se poi sei mediamente peloso il lavoro diventa duro, e la sensazione molliccia della cacca sulle dita non è proprio il massimo, senza contare che devi lavarti le mani 2 volte se no puzzi per tutto il giorno.

2. Stai sul cesso browsando il forum o giocando per 2 ore finché la merda non si secca e il punto 1 diventa più agile.