[Community] Facce da culo (Part 15)

ho solo detto i primi due che ho visto qui, è come cuck e tutto il resto
Cuck però non è mai usato per il suo significato, anzi è una presa per il culo ai vari red pillers, ma non è mai usato per il suo significato originale.
E già che ci siamo, red pillers è anch'esso un neologismo culturale.

Se ti fai le pare per 'ste robe non dovresti mai aver usato nella tua vita "hard disk" "killato" "loggare/to" "fraggare/to" e via dicendo.


mi sembrava ovvio che li usassi per fare ironia riguardo agorò
Il thread sull'influenza best thread ever
La gente impazzita cazzo, quello che va da Amon a dirgli "PENSATECI VOI MILITARI (????) O NON CI SARA' PIU' NESSUNO DA SALVARE" è il mio preferito
Moriremo tutti
siamo fottuti
eh boh, avete presete il vo euganeo del tg? io abito qui porco chi so io e anche sua mamma.
che livelli
In bocca al lupo Fusta
Padova centro tutto bene

non oso immaginare cosa sia diventato NGI oggi

bene dai, io ho l'unico contagiato della Valtellina ricoverato qui a 1km e domani in Valtellina ci vado a lavorare, a nord, a sud c'è Milano quindi gg
Ma porcaputtana mi han chiuso la palestra per una settimana.
Ma mannaggia la troia.
Ma poi la gente ha DEPREDATO i supermercati
Il delirio della gente


Boh, ma veramente devo fare MadMax domani e fare le scorte non per il coronacoso ma perchè se no letteralmente non mangio per via di sti mongospastici?
Ma puttana balorda, vero?
Eh
Ma poi scusate eh, che sarò anche stronzo io ma una cosa non l'ho ancora capita: Ma le mascherine... perchè vanno a ruba?
Teoricamente in casi del genere non servono ad un emerito cazzo in ottica di prevenzione, o sbaglio?


Ma secondo te le persone stanno agendo razionalmente?
Comunque, le mascherine FPP3 possono proteggerti in parte, ma non al 100% e da sole non bastano.
Il senso della mascherina è che tiene vicino a te i tuoi fluidi e se sei infetto rende più difficile infettare gli altri.
Sono tentato però domani di mettermi su il costume dei Ghostbusters e questa: https://www.amazon.it/Respiratore-Semimaschera-Professionale-Antipolvere-Verniciatura/dp/B07S73KRPR/ref=sr_1_1?keywords=mascherina+ffp3&qid=1582494204&sr=8-1

Forse a casa dei miei dovrei ancora avere lo zaino protonico.