[Community] Facce da culo (Part 15)

Cazzo più guardo la foto di Zuri più rido

[QUOTE=Virago;18499210]alfiere non è diventato tipo un ballerino rap yo yo?[/QUOTE]

[QUOTE=Derppo;18499238]Ho visto live la sua crew e non è niente male[/QUOTE]

ma che cazzo state dicendo :asd:

Folk tirolese from Verona
Mi attribuisco tutti i meriti del ritorno di Virago
Ma se gli ho scritto io su Whatsapp...
io lo importunai mesi fa e non ottenni nulla

choffolo
io gli stalkero la donna e le sue amiche

fotte un cazzo del RDJ de Fabriano
sborro
a me mette i like sulle foto

ma poi il lavoro ? continui a fare le pompe ad olio o hai iniziato la carriera di freelance ?
pompini fa
Chi ha 150k€ da investire su di me?
Btw sono diventato un gamer depresso da console una volta per tutte.

A tal proposito vi racconto un po d'amarezza lollina: la mia ex (quella con la figlia) odia a morte chi passa del tempo davanti ai videogiochi, anche se non voleva ammetterlo perché inserire nelle hashtag dei social #nerd #gamer #boyfriendgamer faceva figo e ti regalava tanti bei like. Nel lontano natale del 2013 mi regalò una PS4 (si avete letto bene) e la cosa mi spiazzò non poco, fatto sta che non c'ho badato più di tanto visto che davanti i miei giganti occhi a palla avevo una PS4 nuova scintillante.
Quella console da Dicembre 2013 a Novembre 2014 l'avrò usata tipo 50 ore a dir tanto, perché la tv era spesso monopolizzata dalla dannata bambina e quando non c'era la bambina lei voleva che passassimo il tempo insieme.. così le dissi "per quale porco shiro di motivo me l'hai regalata allora?".

Ancora attendo una risposta.

La cosa che fa più ridere è che quanto l'ho lasciata e sono quindi andato via da casa sua, s'è tenuta la PS4 'sta pezzente
il livore

maestro d'odio

[QUOTE=Choffolo;18499484]Chi ha 150k€ da investire su di me?[/QUOTE]

li avessi te li darei io porco cazzo
a meno che non te li fotti in troie o impazzisci sono sicuro siano un investimento non da poco

[QUOTE=Virago;18499486]Btw sono diventato un gamer depresso da console una volta per tutte.

A tal proposito vi racconto un po d’amarezza lollina: la mia ex (quella con la figlia) odia a morte chi passa del tempo davanti ai videogiochi, anche se non voleva ammetterlo perché inserire nelle hashtag dei social #nerd #gamer #boyfriendgamer faceva figo e ti regalava tanti bei like. Nel lontano natale del 2013 mi regalò una PS4 (si avete letto bene) e la cosa mi spiazzò non poco, fatto sta che non c’ho badato più di tanto visto che davanti i miei giganti occhi a palla avevo una PS4 nuova scintillante.
Quella console da Dicembre 2013 a Novembre 2014 l’avrò usata tipo 50 ore a dir tanto, perché la tv era spesso monopolizzata dalla dannata bambina e quando non c’era la bambina lei voleva che passassimo il tempo insieme… così le dissi “per quale porco shiro di motivo me l’hai regalata allora?”.

Ancora attendo una risposta.

La cosa che fa più ridere è che quanto l’ho lasciata e sono quindi andato via da casa sua, s’è tenuta la PS4 'sta pezzente :asd:[/QUOTE]

Questa la linko a Loopy_pls :asd:

Loopy è mia moglie :sisi:

troppi aneddoti potrei raccontare di quella relazione
Vai avanti va, che così faccio esperienza e tesoro di errori altrui.
Quanto state spammando bestie. Io sono vivo comunque e anche se viviamo a 7 fusi di distanza il mio amore per voi non si è affievolito