[Community] Facce da culo (Part 15)



A quando raduno pt.2?


Hegel remarks somewhere that all great world-historic facts and personages appear, so to speak, twice. He forgot to add: the first time as tragedy, the second time as farce.
Ma infatti ho messo profumo/puzza perché ormai qua non si sa più che cazzo scrivere per non trovare qualcuno che ti attacchi


Sei come Alfiere.
Ho quasi 40anni, di gente che ha tempo da perdere ne ho finché vuoi


Ok.

Danke.



A parte gli scherzi: sono d'accordo.
Ma ahimè, per ora in Giappone non ci posso andare, quindi tocca accontentarsi; l'unica "fortuna" è che per adesso non ho ancora assaggiato quello originale e non rischio l'effetto "confronto".

Che poi anche solo la Pizza fatta in una Pizzeria Napoletana gestita da napoletani d.o.c. è diversa.
Per fortuna qua ce ne sono almeno due notevoli.

Cornicione ripieno di ricotta...


Go farsa, ora siamo vecchi e ricchi. Ergo hotel, ristoranti e champagne, mica case inculate e dighe.


Pure io.
Sei come Alfiere uguale.


Ma cosa te ne frega, se una cosa è buona è buona.
https://netgamers.it/member.php?u=66347

Never forget.
Catroia che amarcord dell'FdC mid-2010.
Tocca aggiungerti alla gente che ha tempo da perdere


Eh magari Basso, son qua a Luglio in mezzo ai cantieri a frustare i piastrellisti.
Contare i soldi non è mai stato così faticoso.
Sono gli architetti che sono pesi, altro che i piastrellisti


Si si, concordo.
I piastrellisti però, almeno qua, son quelli che se non gli dici le cose 290 volte fan comunque di testa loro.
Boh vabbè ma mi pare tu stia descrivendo gentaglia... Io ho ragazzi davvero in gamba e molto molto precisi. Per certi lavori vogliono i miei disegni per gli schemi di posa in modo che non vengano fuori questioni.


No beh, l'architetto qua ha tipo 4 squadre, una di queste son sudamericani che si occupano solo di monolocali e roba del genere in periferia, massimo Milano 2/3.
ll lavoro lo fanno bene è che capiscono poco e gli devi stare dietro.
La roba "seria" è in mano ad altri che non han bisogno di essere seguiti.
Tipo abbiamo una villa sul lago di Como ora commissionata da un russo (stan comprando mezzo nord Italia come avrai notato) che è seguita dal "dream-team" che son anni che lavora con lui e sanno già tutto, non gli devi dire niente.


King tonkatsu e bao pork
Peccato siano 943048924273 calorie il Ramen e sono a dieta, se no andrei anche domani.
è che Milano non è proprio comodo in serata