[Community] Facce da culo (Part 15)

\?/


too late


Chiedi e ti sarà risposto
Dove trovo un buon posto per mangiare un buon ramen in Veneto, zona provincia di Verona?
Non era DENIS?
Chi cazzo è Denis?
A Padova se vuoi posso dirti... A Verona boh
Denis ha timbrato Isido che le ha timbrate quindi sono state timbrate per proprietà transitiva


Vergognati.
Intanto ne avrei uno dove poter andare.

Estendo le possibilità anche alle province di Rovigo e Ferrara, visto che da dove sono riesco ad andarci in poco tempo.
L'ho già detto questo mese che la mamma di pigr8 è una grandissima puttana?


......
Non hai colto la cit... Ma non c'eri effettivamente

manco Cilah

era oqqiq che davanti all'esselunga di Ovada all'urlo di "Chi cazzo è Denis?" ha sfondato la portiera della multipla di Isido saltandoci contro


Non esistono.
Radical Chic
se non è in giappone fa cagare


Pagami il bigilietto A/R per Tokyo, allora.
Per il cibo mi arrangio io, np.





Lasciamo perdere i radicali liberi: niente nemmeno nelle altre opzioni che ho dato sopra?
Quello di Padova?



A Padova il MaRamen
devi prenotare perché è un buco
da quello che mi ha raccontato il titolare, presentatomi da un architetto con cui collaboro, lui è stato in Giappone per tanti anni e quando si è rotto si è portato a casa una del posto (che serve ai tavoli) e si è messo a fare Ramen, come quando stava in Giappone

Io, al contrario, del radical chic, non sono mai stato in Giappone quindi non posso dirti se sia buono o meno. E' sicuramente MOLTO diverso da tutti gli altri ramen che ho assaggiato in Italia e all'estero e a me piace molto (alla mia compagna zero perché, cito, la carne è grassa )

altra cosa: la cucina è tutta a vista ed aperta quindi mettitela via che quando esci profumerai/puzzerai da brodo


Appunto
No comunque qualche ramen decente si trova anche fuori, ma imho è veramente dura trovarli fuori da città particolarmente grandi e ricche in termini culinari (es. Londra, Milano, magari anche Roma anche se ad oggi non ne conosco di buoni).

Non è essere radical chic, è che è come chiedere "dove la trovo la pasta/pizza buona in USA?", e la risposta è che se la trovi, verosimilmente è a NY, mentre in città random più piccole al massimo trovi roba ok.
A Milano io vado a Casa Ramen che ho sotto casa e sborro ogni volta.
Che sia o meno uguale a quello in Giappone non me ne può fregare di meno.
Ma il profumo di brodo è buono